X


Verissimo domani: ospite Filippo Magnini dopo la clamorosa notizia

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto filippo magnini

Filippo Magnini ospite di Verissimo, anticipazioni domani 16 dicembre

Uno degli ospiti più attesi della puntata di domani della puntata di Verissimo è sicuramente Filippo Magnini che giusto qualche giorno fa ha annunciato al mondo la sua volontà di abbandonare il nuoto. A darne la notizia sulla sua presenza nello studio di Silvia Toffanin è stata come sempre la pagina social del programma. Sotto una sua sua bellissima foto in piscina, questo è stato scritto nella didascalia dell’immagine:

“Domani in esclusiva a Verissimo ci sarà Filippo Magnini che a sorpresa, il 2 dicembre, ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto.”

Lo sport sarà quindi quasi sicuramente uno degli argomenti principali che affronterà la conduttrice del sabato pomeriggio, ma non solo. Come sono ora i rapporti con la sua ex Federica Pellegrino? Il loro amore è stato seguito ed apprezzato da milioni di fan che sperano ancora oggi in un ritorno di fiamma, anche se lei, sempre ospite della Toffanin, ha ammesso di essere ora single e felice.

Verissimo anticipazioni 16 dicembre: ospite Filippo Magnini

Oltre a Filippo Magnini, nella puntata di domani di Verissimo faranno il loro ingresso anche Wanda Nara, e tre protagonisti del cinepanettone di Fausto Brizzi Poveri ma ricchissimi, ovvero Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone. L’intervista a Wanda sarà quasi interamente in rosa: la donna racconterà infatti il suo travagliato quanto passionale amore con Maxi Lopez e soprattutto del colpo di fulmine che l’ha legata al suo attuale compagno Mauro Icardi. Quando aveva iniziato la relazione con il calciatore, come ammetterà domani ai microfoni di Canale 5, Wanda era già single, ed era stato un vero e proprio colpo di fulmine che non aveva preso sotto gamba in quanto era consapevole che potesse nascere qualcosa di serio. La Nara ha anche svelato come è nata la collaborazione lavorativa tra i due: Icardi stava chiudendo i contratti con il suo manager e lei era sempre stata la manager di se stessa, così lui aveva iniziato a chiederle consigli e pian piano è diventata ufficialmente la sua manager.