Victoria fiction, terza puntata (2 gennaio): le nozze con Albert

By on dicembre 28, 2017
Foto Victoria

Victoria, anticipazioni terza puntata (episodi 5 e 6) del 2 gennaio

Andrà in onda martedì 2 gennaio in prima visione alle 21.10 su Canale5 la terza puntata di Victoria. La fortunatissima serie inglese incentrata sulla forte e determinata Regina britannica non ha riscossa fino ad ora un alto indice d’ascolto e gradimento. Infatti la prima puntata andata in onda domenica 17 dicembre, a sostituzione della fiction Rosy Abate con Giulia Michelini, ha raccolto davanti al video una media di 2.372.000 spettatori pari al 10.8% di share. Il secondo appuntamento con Victoria, slittato a martedì 26 dicembre per lasciare spazio al Concerto di Natale con Gerry Scotti, ha mantenuto più o meno i risultati precedenti: 2.235.000 telespettatori con il 10.1% della platea televisiva. Se nel primo caso lo scarso debutto di Victoria può essere giustificato da una forte e spietata concorrenza come Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 che aveva ospiti del calibro di Lewis Hamilton, Tiziano Ferro e Antonella Clerici, Le Iene su Italia1 con l’intervista alla convalescente Nadia Toffanin, segnando il record d’ascolti con 2.863.000 individui con il 15.1% di share e Non è l’Arena di Massimo Giletti, nel secondo invece il discorso cambia dato che la controprogrammazione, fatta eccezione per la partita di Coppa Italia Lazio-Fiorentina su Rai2 che ha ottenuto il 13,6% di share, era abbordabile.

Fiction Victoria, Canale 5: trama prossima puntata

La serie Victoria torna quindi, con due nuovi episodi, martedì 2 gennaio in prima serata e visione su Canale5. Si tratterà del penultimo appuntamento in seguito a cui andrà in onda il gran finale della prima stagione. Non è dato sapere se al momento Mediaset abbia intenzione di proseguire con la seconda dati i scarsi risultati ottenuti fino a questo momento. Nella prossima puntata comunque non mancheranno colpi di scena. Finalmente si terrà il matrimonio tra Victoria e Albert. I due protagonisti tenteranno di non farsi influenzare dal parere negativo del Parlamento e delle continue umiliazioni che dovrà subire il Principe tedesco come la negazione dell’ottenimento della rendita. Tante tensioni rischieranno di fare a pezzi i loro progetti: la coppia sembrerà voler far saltare tal celebrazione dell’unione ma si accorgeranno di condividere molti aspetti insieme e perciò di voler raggiungere il traguardo della loro felicità. E nozze siano anche se non verranno meno ulteriori critiche e umiliazioni. Persino durante il grande giorno di Victoria e Albert, quest’ultimo verrà umiliato pubblicamente dal Duca di Sussex, situazione che obbligherà la sovrana ad intervenire in favore di suo marito. L’inizio della loro vita insieme non sembrerà quindi partire con il piede giusto dato che i due sposi nutriranno differenti vedute in merito a chi possa costituire ostacolo e inimicizia del loro amore.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *