Victoria, seconda puntata: quando va in onda? Le anticipazioni

By on dicembre 18, 2017
Foto Victoria

Victoria, Canale 5: anticipazioni seconda puntata, episodi 3 e 4

È andata in onda ieri sera la prima puntata della fortunatissima, almeno per il momento in Gran Bretagna, Victoria. L’avvincente storia dell’omonima Regina inglese si consumerà, per ben quattro appuntamenti, ogni domenica in prima serata su Canale 5. Mediaset ha scelto quindi, dopo il successo della fiction Rosy Abate interpretata dall’asso nella manica della Taodue Giulia Michelini, di schierare questa intrigante trama contro Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, vestita per l’occasione da albero di Natale circondata da luci, e tutta la squadra di Che tempo che fa. Nel primo scontro avvenuto fra le ammiraglie Rai e del Biscione il conduttore ligure ha sfoggiato contra la sovrana Victoria un variegato e temibile parterre di ospiti a partire da una delle pupille della prima rete pubblica Antonella Clerici, Emma Bonino (in apertura) felice dell’esito della votazione sul biotestamento, il pilota e campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, Antonio Albanese e Paola Cortellesi, lo scrittore Vito Mancuso e, per la parte musicale, Fabri Fibra e Tiziano Ferro e Tom Walker. In più, nello spazio dedicato a Il tavolo, oltre agli irremovibili Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti si sono aggiunti Catena Fiorello, Andrea Delogu, Roberto Giacobbo e l’astrologo Paolo Fox. Sarà risuscita la serie televisiva Victoria nell’impresa di battere il talk show di Viale Mazzini? Tra poco più di due ore l’ardua sentenza dell’Auditel e martedì 26 dicembre i due nuovi episodi.

Victoria, serie tv Canale 5: trama seconda puntata (26 dicembre)

È già aria di cambiamento per la nuova serie televisiva di Canale5 Victoria. Infatti la trama incentrata sulla vita della celebre sovrana inglese che ha regnato durante l’ottocento ed ha tanto appassionato il pubblico britannico, sperando per Mediaset che abbia avuto lo stesso effetto per quello italiano, subisce un primo spostamento in palinsesto. La pellicola sarebbe dovuta andare in onda la sera della vigilia di Natale con gli episodi 3 e 4 ma a causa della prgrammazione del Concerto di Natale in Vaticano condotto da Gerry Scotti, le avventure di Victoria, nella seconda delle quattro puntate, continueranno martedì 26 dicembre, sempre in prima serata su Canale5. La storia si farà ancora più avvincente. Infatti la madre di Victoria, in accordo con lo zio John, pianificheranno di farla sposare la ragazza per tenerla a bada, data la sua completa indipendenza. Il Re Leopoldo del Belgio, suo zio materno, tenterà di combinare le nozze con suo cugino Alberto. La fanciulla però si rifiuterà poichè innamorata di Lord Melbourne il quale, però, la respingerà, essendo stato costretto da Sir John. Quest’ultimo, a sua volta, abbandonerà la corte per volontà della giovane sovrana. Alberto, arrivato a corte per incontrarla, instaurerà una rapporto di complicità con Victoria. Ciò nonostante il ragazzo, successivamente si rifiuterà di sposarla a causa di una discussione con la Regina a proposito di Lord Melbourne di cui ancora è innamorata. Convinta dallo zio Leopoldo, Victoria si diachiarerà ad Alberto cui deciderà finalmente di convolare a nozze.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *