X Factor 11: Levante non sarà riconfermata nel 2018?

By on dicembre 13, 2017
Foto Levante

Levante: quella di domani sarà la sua ultima puntata di X Factor?

Domani sera su Skyuno andrà in onda l’ultima puntata dell’undicesima edizione di X Factor. La diretta dell’ultimo appuntamento con X Factor 2017 sarà trasmessa, oltre che su SkyUno anche su Tv8, in chiaro, per tutti i telespettatori. Il pubblico dovrà decretare il vincitore di XF11 tra Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti, appartenenti alla squadra di Mara Maionchi, l’unica rimasta con due concorrenti, Samuel Storm della squadra di Fedez ed infine i Maneskin che appartengono alla squadra di Manuel Agnelli. Il quarto giudice, Levante, è rimasta senza concorrenti già da qualche puntata. Il pubblico non ha apprezzato particolarmente la cantante nel ruolo di giudice ed in particolare sono state contestate dal pubblico da casa i concorrenti scelti da quest’ultima e le canzoni assegnate alle ragazze in gara. Tutte queste caratteristiche, insieme al fatto che sia rimasta senza concorrenti già da qualche puntata prima della finale, hanno fatto sì che la produzione del programma targato Sky abbia messo in bilico la presenza della cantante nella prossima edizione. X Factor dovrà dunque trovare un nuovo coach per la prossima edizione della trasmissione.

XF11: Levante non riconfermata per la prossima edizione del talent

Levante, new entry tra i giudici di X Factor 11, non è l’unica a rischiare la non riconferma nella prossima edizione del talent in onda su SkyUno. Anche Fedez pare voglia lasciare il programma per dedicarsi alla sua vita privata che presto lo incoronerà papà, oltre che il matrimonio con la sua fidanzata Chiara Ferragni. Il programma dunque potrebbe perdere due giudici. Per Fedez questo in onda è il suo quarto anno nel programma, che l’ha visto anche vincitore in passato con Lorenzo Fragola. Per Levante invece questa è la prima edizione all’interno della trasmissione e potrebbe essere anche l’ultima dal momento che il pubblico pare non l’abbia apprezzata particolarmente. Domani sera Levante dovrà dare il suo giudizio ai 4 finalisti della trasmissione, l’unico giudizio che potrebbe essere superpartes dal momento che i 4 finalisti non appartengono alla squadra di Levante, rimasta senza nessun concorrente già alla terzultima puntata. Per saperne di più sul futuro del programma non resta che seguire domani la finale che incoronerà il vincitore di X Factor 11. A seguire inizieranno certamente ad uscire indiscrezioni sulla trasmissione che decreteranno la composizione della giuria nella prossima edizione del programma, che vedrà probabilmente confermati i giudici Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *