Zero e Lode: Alessandro Greco chiama Veronica Maya e altri vip

By on dicembre 16, 2017
foto alessandro greco zero e lode

Alessandro Greco pronto per Zero e Lode con la Maya e altri ospiti vip

Questa mattina con Uno Mattina in Famiglia è iniziata la maratona Telethon che accompagnerà i telespettatori e i programmi Rai per tutta la prossima settimana. Saranno coinvolti tutti i programmi del daytime di Rai 1, compreso Zero e Lode, il programma del pomeriggio condotto da Alessandro Greco. La trasmissione la prossima settimana andrà in onda con puntate interamente dedicate alla maratona Telethon e che vedranno come protagonisti non personaggi comuni ma vip, tra cui Veronica Maya, conduttrice che per anni ha lavorato in quella fascia oraria. Zero e Lode, il quiz del pomeriggio di Rai 1, partito in sordina, condotto da Alessandro Greco, nelle ultime settimane ha aumentato gli ascolti che sono arrivati costantemente sopra il 12% di share, toccando il 13% di share. Ascolti che il primo pomeriggio di Rai 1 non vedeva da anni. Alessandro Greco può sentirsi così soddisfatto del suo nuovo progetto che verrà sicuramente riconfermato e continuerà ad andare avanti. La trasmissione da lunedì potrebbe anche aumentare il suo pubblico, avendo parzialmente la concorrenza Mediaset in vacanza. Chi lo sa che non si affezionino alla trasmissione nuovi telespettatori che faranno aumentare i dati d’ascolto del programma anche a gennaio.

Zero e Lode con Alessandro Greco: i vip che giocheranno per Telethon

Da lunedì, per una settimana a Zero e Lode giocheranno con Alessandro Greco alcuni vip amati dal pubblico italiano. Con una nota stampa dell’ufficio stampa Rai, veniamo a conoscenza che prenderanno parte alla trasmissione Max Cavallari e sua moglie Manuela, l’attore Massimiliano Gallo con sua moglie Shalana, il comico Sergio Friscia e Fabio Flesca, Paola Torrente e Ambra Vitiello, due miss, Carolina Rey insieme a David Pratelli, il simpatico Enzo Salvi e l’amico Mariano D’Angelo e Fanny Cadeo con l’attore Maurizio Ferrini. Oltre a tutti questi personaggi che abbiamo appena elencato, ci sarà anche un volto che per anni il pubblico ha trovato in quella fascia oraria. Stiamo parlando di Veronica Maya. La conduttrice è stata per anni la padrona di casa di Verdetto Finale, prima nel mattino di Rai 1, poi nel primo pomeriggio, nella stessa fascia oraria di Zero e Lode. La conduttrice prenderà parte ad una delle quattro puntate speciali di Zero e Lode insieme a Pippo Pelo. Per Zero e Lode ed Alessandro Greco si preannuncia una settimana ricchissima, sia sotto il punto di vista degli ospiti sia sotto il punto di vista del contenuto in quanto verrà trattato quotidianamente il delicato argomento del Telethon.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *