Adriana Volpe e Massimiliano Ossini ai ferri corti? La verità

By on gennaio 15, 2018
Foto Adriana Volpe Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini e Adriana Volpe vanno “d’amore e d’accordo”: la prova

Mezzogiorno in Famiglia da molti anni fa parte delle abitudini degli amanti della televisione. Ogni sabato e domenica il programma di Michele Guardì entra nelle case degli italiani per regalare due ore di divertimento, giochi, sfide all’insegna della lieve competitività e molto spesso anche ramanzine. Il Comitato, d’altronde, non si è mai tirato indietro di fronte a uno sbaglio da parte di un suo conduttore e ha sempre un rimprovero per tutti. Prima era il regno di Adriana Volpe, Tiberio Timperi e Marcello Cirillo, poi di Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, in seguito è subentrata per poco Alessia Ventura al posto della showgirl spagnola, poi è venuto il momento di Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini e infine, quando si dice che certi amori (in questo caso televisivi) fanno dei giri immensi per poi ritrovarsi, Mezzogiorno in Famiglia può vantare un trio affiatato composto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Alberto Dandolo, speaker radiofonico e profondo conoscitore del gossip, aveva scritto di un rapporto di lavoro conflittuale proprio tra Ossini e Volpe a Mezzogiorno in Famiglia. Quest’oggi però ha voluto giustamente fare ammenda dicendo che i due, invece, vanno d’amore e d’accordo e si stimano profondamente. La conduttrice, sui social, lo ha ringraziato mettendo a tacere una volta per tutte le voci di un loro rapporto non facile da gestire.

Adriana Volpe e Massimiliano Ossini hanno litigato? Arriva la smentita

I rapporti conflittuali sono all’ordine del giorno. Si mormora di diversi vip allontanati da trasmissioni televisive per via di caratteri fumantini. E che dire poi di Flavio Insinna? Dopo aver insultato pesantemente una conduttrice invece di redimersi è caduto di nuovo nel vortice dell’ira prendendosela con un giornalista durante una conferenza stampa. Nel caso di Adriana Volpe e Massimiliano Ossini l’ira, il conflitto e le invidie non c’entrano affatto visto che vanno d’amore e d’accordo come si può vedere ogn sabato e domenica durante Mezzogiorno in Famiglia. I due ridono, scherzano, molto spesso vengono pizzicati a chiacchierare amabilmente sottovoce durante un servizio dal paese in gara di turno. C’è quindi un clima familiare, allegro e genuino; niente a che vedere con l’aria che si respirava durante la conduzione Ossini-Nazzaro. Adriana Volpe da quando non conduce più I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli è rinata e il sorriso è nuovamente presente sul suo volto per la gioia di tutti quanti i telespettatori che le vogliono bene.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *