X


Aida Yespica: parla l’amante di Giuseppe Lama a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Pomeriggio Cinque, Aida Yespica tradita da Giuseppe Lama: l’amante rompe il silenzio

Dopo ben 22 giorni di pausa per via delle feste natalizie, ecco tornare in onda su Canale 5 il rotocalco pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. E nella seconda parte di Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati in studio a parlare di tale argomento, tra i quali anche Raffaello Tonon, Antonella Mosetti, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, Paola Caruso e, dulcis in fundo, l’amante di Giuseppe Lama Veridiana De Moraes. Difatti, come molti si ricorderanno bene, a distanza di qualche giorno dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la giovane brasiliana ha rilasciato alcune interviste sui giornali in cui ha dichiarato di essere stata l’amante dell’attuale ex fidanzato di Aida Yespica, creando un vero e proprio polverone. E a distanza di un mese da quelle clamorose rivelazioni, ecco che Veridiana è tornata a parlare oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“In passato abbiamo avuto una storia di 3 anni…Quando lei stava in Casa, mi ha ricercato…E ci siamo rivisti…Sabato 2 Dicembre è venuto a casa mia e abbiamo fatto l’amore ben 2 volte…”

A questo punto, Raffaello Tonon e il direttore del magazine Nuovo hanno attaccato la giovane brasiliana, non ritenendo opportuno che fosse andata oggi lì in trasmissione a raccontare nuovamente questo episodio non proprio idilliaco. Ma la ragazza non c’è stata, e ha rispedito al mittente qualsiasi accusa, dichiarando:

“Sono venuta qua perchè deve smettere di usare gli altri…”

Infatti, ha detto di essersi sentita usata da Lama, il quale, due giorni dopo aver fatto l’amore con lei, è andato in Tv a giurare ad Aida di non averle mai mancato di rispetto e di amarla tantissimo solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Giuseppe vorrà presto dire la sua?

Aida Yespica: l’amante di Giuseppe Lama ospite oggi a Pomeriggio 5

Nella seconda parte della prima puntata di Pomeriggio Cinque del 2018, ampio spazio è stato dedicato al gossip. E a far molto discutere è stata l’ospite Veridiana De Moraes per via di alcune sue clamorose rivelazioni sull’ex fidanzato di Aida Yespica. Cosa ha detto? In questa occasione, la giovane ha confermato di essere stata l’amante di Giuseppe Lama e di esserci andata a letto anche 2 giorni prima che Aida uscisse dalla casa più spiata dagli italiani. Una dichiarazione, che ha scatenato immediatamente gli animi in studio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente a far molto parlare è stata Antonella Mosetti. Il motivo? La madre di Asia Nuccetelli ha dichiarato di essersi lasciata in questi giorni con l’artista sudamericano Salvatore Gabriel Valerio, lasciando di stucco la popolare conduttrice, che non si sarebbe mai aspettata una simile confessione. Insomma, il programma quotidiano di Canale 5 condotto dalla d’Urso pare davvero essere iniziato con tanti scoop e clamorosi colpi di scena. Cos’altro succederà nella prossima puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani alle 17.15 su Canale 5, subito dopo la telenovela di grande successo Il Segreto.