X


Alessandra Celentano infastidita da Valentina: “Non ti permettere!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto celentano

Valentina Verdecchi chiama per nome Alessandra Celentano: lei si arrabbia

Per l’ennesima volta Alessandra Celentano ha attaccato duramente Valentina Verdecchi in diretta tv ad Amici, in seguito alla sua esibizione. La professoressa di danza classica, nonostante non dovesse rivelare la sua preferenza, ha preso comunque parola affermando che non ha visto ballare una danzatrice, ma ha assistito soltanto ad un caos in cui vi erano soltanto dei lunghi capelli che volteggiavano a caso. Valentina si è difesa, dichiarando che secondo lei l’esibizione è invece andata benissimo. A prendere le difese della ragazza ci ha pensato anche Veronica Peparini, la quale ha affermato che quando era giovane le avevano detto che una bella performance dipendeva anche dall’armonia in cui si muovono i capelli. Maria De Filippi ha infine chiesto a Valentina chi volesse tra gli insegnanti non far votare, e la Verdecchi ha risposto in questo modo: “Alessandra!” Una parola che ha causato l’ira dell’insegnante di Amici, la quale ha urlato:

“Non ti permettere mai più di chiamarmi per nome, noi non siamo amiche!”

Maria, dopo essere scoppiata a ridere, ha chiesto alla Celentano se facesse sul serio e se si ricordasse il cognome della sua allieva.

Alessandra Celentano di nuovo contro Valentina Verdecchi

Alessandra Celentano ha ammesso che in quel momento le sfuggiva il cognome di Valentina Verdecchi, ma ciò non importava: come sottolineato dalla professoressa, era la studentessa a doverla chiamare con rispetto sia per l’età che per la differenza di carriera:

“Io sono un insegnante e ho 51 anni, lei invece è un allieva e deve rispettare i ruoli: io sono la Celentano per lei.”

A sdrammatizzare la situazione ci ha pensato infine anche Paola Turci in seguito. Carmen infatti, dopo essersi esibita ha richiesto tristemente che non voleva far votare “La professoressa Turci”, frase ironizzata dall’insegnante in questo modo: “Chiamami pure Paola.” Secondo Maria De Filippi le parole di Paola Turci diventeranno un tormentone come era accaduto con Emma Marrone con il suo famoso ciaone.