X


Alessia Macari infastidita dai fan dopo l’ospitata a Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alessia macari

Domenica Live: Alessia Macari infastidita lancia un appello

L’ospitata a Domenica Live ha portato nella vita di Alessia Macari anche delle brutte conseguenze. I suoi fan, da sempre molto affezionati alla Ciociara, da quando ha svelato di volersi sposare con il suo fidanzato Oliver Kragl non le hanno concesso più un momento di privacy, pretendendo da Alessia foto e autografi. La Macari è sempre stata molto disponibile nei confronti dei suoi followers, tanto che molto probabilmente sui social, durante una delle tante conversazioni che ha intrattenuto con loro, avrebbe anche svelato il suo indirizzo di casa. Alessia ha quindi caricato una foto sulle sue Instagram Stories in cui un po’ infastidita ha sottolineato il suo desiderio di voler passare del tempo con il suo futuro marito senza essere sempre assediata dai fan. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha scritto quanto segue:

“Ragazzi ci fa tanto piacere che ci seguite e siamo sempre disponibili a fare foto, però vi chiedo di non venire sotto casa a suonarci alle 21 di sera.”

La Macari ha infine chiesto una gentilezza ai suoi followers:

“Per favore, rispettare la nostra privacy.”

Alessia Macari perseguitata dai fan dopo Domenica Live

Alessia Macari dopo il successo ottenuto a Domenica Live è stata letteralmente assediata dai fan. D’altronde non poteva essere altrimenti: in diretta nel salotto di Barbara d’Urso ha palesato il suo amore per il calciatore del Foggia, rivelando anche dettagli inediti sia sulla loro vita privata che sulle loro future nozze. Alessia, dopo la romantica proposta di matrimonio di lui avvenuta durante il suo compleanno, ha deciso di trasferirsi a casa di Kragl, e all’interno del rotocalco domenicale ha mostrato ai telespettatori una loro giornata tipo, con i loro impegni lavorativi e i loro momenti di intimità. La Macari ha inoltre svelato di desiderare un matrimonio pazzesco della durata di almeno 3 giorni, in cui potranno prendere parte tutti i parenti olandesi di lei e tutti i parenti tedeschi di lui. Anche Kragl si è sbilanciato dalla d’Urso, affermando con ironia (o forse no) di voler formare una piccola squadra di calcio con i bambini che avrà con la bella Ciociara.

foto alessia macari messaggio