Alessia Marcuzzi a L’Isola 13: cosa succederà nella prima puntata

By on gennaio 18, 2018
foto alessia marcuzzi anticipazioni l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi: anticipazioni prima puntata

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa de L’Isola 13. La tredicesima edizione, che partirà lunedì 22 gennaio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, prevede grandi novità: dalla presenza in studio di Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier alle voci più famose della televisione italiana, quelle della Gialappa’s Band. Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto interverranno nel corso della diretta del lunedì, riguardo quanto succederà in studio e sull’Isola. Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale, portando a casa 100.000 euro in gettoni d’oro; la metà verrà devoluta a un ente di beneficienza proposta dal futuro vincitore del reality. Anche quest’anno la regia sarà affidata a Roberto Cenci. Nel corso della conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha annunciato che quest’anno sarà l’isola del mistero. Mara Venier, risentita, è intervenuta dicendo:

“È del mistero perché non volete dirmi nulla?”

Zia Mara ha anche dichiarato che è tornata all’Isola perché è il reality dei reality:

“È pop, è rock, lo guardano tutti. Spero di non spoileare nulla”.

L’Isola 13 non è ancora iniziata ma già sembrerebbe che tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani ci siano già dissapori in corso: verrà fatto luce su questo lunedì nel corso della prima puntata?

Alessia Marcuzzi pronta per la prima puntata dell’Isola 13

La conferenza stampa di questa mattina ha dato ufficialmente il via alla nuova edizione de L’Isola dei famosi, la terza su Mediaset. Ancora una volta alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, in studio, da Stefano De Martino conduttore–inviato in Honduras. I concorrenti sono partiti già ieri mattina: Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Craig Warwick, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Amaurys Peres, Giucas Casella, Francesco Monte, Chiara Nasti, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Eva Henger. Ci sarà anche un diciassettesimo concorrente; nella puntata di lunedì prossimo, 22 gennaio, il pubblico da casa deciderà chi tra Franco Terlizzi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone di Saranno Isolani raggiungerà i naufraghi. I tre finalisti sono stati annunciati da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel corso della conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che quest’anno indosserà degli abiti del suo armadio, low cost, e li mischierà con i vestiti dei grandi stilisti. Lunedì è alle porte: chissà se in questa edizione assisteremo a divisioni in gruppi, flirt e diatribe. Francesco Monte potrebbe trovare l’amore sull’Isola? Giucas Casella riuscirà a tollerare l’esuberanza di Francesca Cipriani oppure la ipnotizzerà?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 18, 2018 at 14:45

    Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e i concorrenti contro l’Isola dei Famosi e Saranno Isolani: “Non succederà mai, perchè se concludiamo fino alle 22 porterò Mara Venier e Daniele Bossari alla RAI come ospiti speciali della stagione finale di Un medico in famiglia con il grande Lino Banfi nei panni di Nonno Libero e come ospiti speciali de I migliori anni con la conduzione di Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici sugli schermi di RAI 1 anche se metto le mani sulle armi da guerra e uccido un malintenzionataccio dalle cattive intenzioni sbagliate!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *