X


Alessia Marcuzzi: ecco cosa pensa del cast de L’Isola dei Famosi 13

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi Chi ha incastrato Peter Pan

L’Isola 13: Alessia Marcuzzi rivela il suo pensiero sul cast

Alessia Marcuzzi tornerà in tv lunedì al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e a distanza di pochi giorni dalla sua nuova esperienza televisiva si è svelata in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, che giusto ieri ha pubblicato come copertina la prima foto con il cast completo. La bionda conduttrice ha rivelato il suo pensiero su questo nuovo cast, ricercato e fortemente voluto attraverso un lungo lavoro che è iniziato a settembre dell’anno scorso. La Marcuzzi è apparsa molto soddisfatta del cast, affermando quanto segue:

“Mi sembra un gruppo molto vivace, pieno di energia e grinta.”

Alessia è poi andata nel dettaglio, parlando delle prime dinamiche relazionali nate tra i futuri naufraghi:

“Si sono già innescate delle dinamiche interessanti, come quella tra Francesca Cipriani e Giucas Casella. Jonathan è invece intelligente e vuole mettersi alla prova, e lo stesso Nadia Rinaldi, che ho trovato in formissima. Filippo Nardi invece mi ha confessato di non conoscere nessuno: penso che questo cast ci darà molte sorprese.”

La conduttrice di Canale 5 ha anche parlato dei suoi collaboratori Stefano De Martino nel ruolo di inviato e Daniele Bossari, nuovo opinionista che si siederà al fianco di Mara Venier.

Alessia Marcuzzi svela le prime dinamiche dei naufraghi de L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha affermato che è molto felice del nuovo inviato de L’Isola 2018: la conduttrice ha palesato che è la prima volta che lavora insieme al ballerino di Amici ma è stata lei stessa a volerlo fortemente in quanto aveva avuto l’opportunità di vedere un suo provino anni fa e le era apparso come un ragazzo forte, che dice le cose in faccia e con lo spirito selvaggio. Medesimo pensiero lo ha avuto l’anno scorso con Daniele Bossari: le era piaciuto molto al Grande Fratello Vip e l’aveva colpita la sua rinascita. Con Daniele comunque il rapporto personale è diverso: i due si conoscono da sempre e hanno già collaborato insieme, tanto che Alessia aveva pensato bene che L’Isola potesse essere una buona occasione per lui.