Alessia Marcuzzi: il messaggio di dolore per Elena Santarelli

By on gennaio 19, 2018
foto alessia marcuzzi

Elena Santarelli e la solidarietà di Alessia Marcuzzi

Circa un mese fa, la showgirl Elena Santarelli ha annunciato sui social di star attraversando un periodo particolarmente difficile. Il motivo? La donna ha rivelato, che suo figlio è malato. A quel punto si è scatenato un vero e proprio polverone in quanto molti giornali e siti internet hanno pubblicato articoli su questa vicenda, che non sono piaciuti affatto a Elena Santarelli, la quale ha chiesto maggiore rispetto. Ma non è finita qua perchè la donna, negli ultimi giorni, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Cosa è successo stavolta? E’ stata molto criticata sui social perchè è andata ospite nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Amadeus Stasera tutto è possibile. Difatti, molti sul web l’hanno accusata di preferire andare in Tv invece di stare al fianco del figlio malato. Per questo motivo la Santarelli è sbottata furiosamente, spiegando su instagram che il programma fosse registrato. Inoltre, la moglie di Corradi ha anche dichiarato di aver sofferto molto nel leggere certi messaggi davvero di cattivo gusto. E nella giornata di oggi la giornalista Candida Morvillo ha voluto scrivere sul quotidiano Il Corriere della Sera un bellissimo editoriale su questa spiacevole vicenda, attaccando duramente gli hater che si sono permessi di giudicarla senza sapere. Un articolo, che è piaciuto particolarmente anche alla conduttrice della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, la quale l’ha condiviso direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook. E nella didascalia ha voluto riportare una frase della Morvillo, che l’ha particolarmente colpita nel profondo:

“Di Candida Morvillo: Nessuno puo’ concedersi di infierire su una madre che piange senza farsi vedere.”

Alessia Marcuzzi sostiene Elena Santarelli contro gli haters

Nelle ultime ore anche Alessia Marcuzzi si è schierata apertamente dalla parte di Elena Santarelli, condividendo sulla sua pagina facebook l’articolo scritto dalla Morvillo per Il Corriere della Sera. Difatti, la giornalista ha scritto un lungo editoriale, attaccando duramente i classici leoni da tastiera, i quali hanno pensato bene di accusare giorni fa la Santarelli di aver trascurato il figlio malato per andare ospite da Amadeus alla sua trasmissione Stasera tutto è possibile. Commenti davvero ignobili, che hanno fatto soffrire molto la showgirl, la quale si è sfogata sui social, spiegando che quella puntata non fosse in diretta. Tuttavia ha anche voluto aggiungere, che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare certe situazioni così delicate, arrivando a scrivere commenti cattivi e crudeli a cuor leggero. Questo suo sfogo e l’editoriale odierno scritto dalla Morvillo (condiviso sui social anche da Alessia Marcuzzi) basteranno a mettere a tacere una volta per tutte gli “webeti”? Intanto proprio la Marcuzzi domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E chissà se in questa occasione ribadirà il suo pieno sostegno all’amica Santarelli. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 16.10 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *