Alessia Marcuzzi: ottimo debutto per L’Isola dei famosi

By on gennaio 23, 2018
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: boom di ascolti con Alessia Marcuzzi

È iniziata ieri la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi con grandi novità e stravolgimenti. Affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi è stata fortemente attaccata sui social non per la conduzione ma per l’orario andato ben oltre la tollerabilità. La prima puntata è iniziata alle 21.40, mezz’ora dopo l’orario previsto, e terminata poco dopo l’1.30. A causa di questo estremo ritardo sulla scaletta, non abbiamo potuto assistere all’uscita dei naufraghi dalla Palapa e il loro sbarco sull’isola. Ottimi ascolti per il debutto della nuova edizione del reality sulla rete ammiraglia del Biscione che ha intrattenuto 4.565.000 telespettatori, conquistando uno share del 25,46%, superando l’esordio dello scorso anno che conquistò solo il 21,95% di share. Tanti i momenti a cui abbiamo potuto assistere: dal tuffo di Stefano De Martino alla (finta?) crisi di panico di Francesca Cipriani, dalla pipì di Amaurys e Giucas dopo lo sbarco sull’Isola, fino alle nomination e agli scontri tra Marco Ferri e Chiara Nasti e tra Giucas Casella e Craig Warwick.

Alessia Marcuzzi vince la serata con la prima puntata de L’Isola 2018

La prima puntata de L’Isola 2018 condotta da Alessia Marcuzzi ha vinto la serata di ieri sera, facendo registrare il 25,46% di share, con punte di oltre il 40% di share. Il nuovo tormentone di Alessia Marcuzzi per il lancio della pubblicità è diventato “Mossa di potere!”, tormentone che ha già stufato come manifestato sui social. Grande furore ha riscontrato Stefano De Martino che si è lanciato dall’elicottero inaugurando ufficialmente la tredicesima edizione. Il bel ballerino professionista ha mostrato il suo fisico e i suoi muscoli, causando scompensi cardiaci ai telespettatori da casa, come si è potuto evincere dai commenti pubblicati sui social. Stesso discorso per Francesco Monte, Marco Ferri e Amaurys Perez, il quale ha catturato l’attenzione particolare di Mara Venier, soprattutto per il suo costume a slip. Francesca Cipriani ha avuto un (finto?) attacco di panico al momento del lancio dall’elicottero, aggredendo anche il pilota. Dopo varie scenate è riuscita a tuffarsi, ripetendo lo stesso “show” messo in atto prima. Franco è diventato ufficialmente un naufrago. L’ex puglie di Saranno Isolani è riuscito a battere per poco Deianira che si è fermata con il 37%. I naufraghi sono stati suddivisi in due squadre, dopo aver svolto una prova che ha stabilito El Mejor e El Peor. A vincere la prova è stato Francesco Monte che è diventato Il Migliore, scegliendo Filippo, Marco, Nadia, Bianca, Alessia, Jonathan, Paola e Rosa come compagni da portare con sé sull’Isola del Mejor, con diversi confort. Il Peggiore della prova è stato Giucas Casella che ha scelto Amaurys, Chiara, Franco, Craig, Gaspare, Francesca e Eva come compagni da portare sull’Isola del Pejor, i quali non avranno strutture e nessun confort. I nominati della settimana sono Marco Ferri e Eva Henger.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *