X


Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino prima de L’Isola 13

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Stefano De Martino stuzzicato da Alessia Marcuzzi prima de L’Isola 2018

Manca poco al ritorno de L’Isola dei Famosi. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione il reality show isolano di Canale 5 il 2018 potrebbe essere l’anno della consacrazione pop (e trash) com’è avvenuto con il Grande Fratello Vip. La seconda edizione di quest’ultimo è stata seguitissima e ha sbancato ogni record. Alessia Marcuzzi ancora una volta è la conduttrice de L’Isola 13 che quest’anno avrà come inviato speciale sul posto nientemeno che il pupillo di Maria De Filippi Stefano De Martino. Il ballerino ha lasciato momentaneamente la scuola di Amici per buttarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva che potrebbe fargli fare un importante salto di qualità. Ma non ci sarà soltanto lui, di importante, visto che in studio Alessia sarà affiancata da due opinionisti d’eccezione: Mara Venier e Daniele Bossari. La prima è già avvezza al ruolo di opinionista tanto che in un’edizione in particolare lo spoiler di playa desnuda l’ha fatta passare alla storia della televisione. E che dire di Bossari, vincitore della seconda edizione del GF Vip? Forse il suo ruolo può suonare come una sorta di contentino (visto che sarebbe stato perfetto nel ruolo di inviato), ma di sicuro saprà stupire e ammaliare i telespettatori. Nel mentre Alessia Marcuzzi ha deciso di sfidare Stefano De Martino sui social mostrandogli in un video su Instagram il suo cavallo di battaglia che difficilmente potrà essere battuto da lui.

L’Isola dei Famosi 13: Alessia Marcuzzi e la sfida a Stefano De Martino

“Ecco il mio vero cavallo di battaglia caro Stefano De Martino: la morte del cigno. […] Non credo davvero che tu possa superare la mia sensualità ed eleganza #aspettandolisola #isola”.

A lanciare questa provocazione a Stefano De Martino è stata Alessia Marcuzzi sui social. Il promo de L’Isola 13 ispirato chiaramente al film La La Land ha riscosso grande successo e non si è fatto altro che constatare come la conduttrice sembra aver trovato nel ballerino di Amici di Maria De Filippi un feeling che, forse, non ha mai avuto con i precedenti inviati del reality show (Alvin e Stefano Bettarini). Il cast de L’Isola dei Famosi 13 è stato rivelato e il pubblico non vede l’ora di assistere all’inizio di quella che potrebbe essere la più bella edizione dai tempi de L’Isola condotta da Simona Ventura.