Alessia Marcuzzi svela chi ha abbandonato L’Isola dei Famosi

By on gennaio 29, 2018
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Chiara Nasti dice addio all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi

Stasera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola 13. E a poche ore di distanza, ecco arrivare una notizia, che ha lasciato a bocca aperta i numerosi telespettatori. Cosa è successo? Chiara Nasti ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Al momento non è dato sapere il motivo per cui la naufraga abbia preso una decisione così perentoria, ma probabilmente il maltempo degli ultimi giorni in Honduras potrebbe aver giocato un ruolo importante. Ma potrebbe non essere l’unico motivo ad aver spinto la fashion influencer a dire per sempre addio al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti, come molti sapranno bene, appena è arrivata in Honduras ha iniziato a piangere a dirotto, dichiarando che il suo fidanzato le mancasse molto. E a niente sono servite le rassicurazioni degli altri naufraghi, i quali hanno cercato in tutti i modi di tirarle su il morale. Insomma pare davvero non esserci un solo giorno in cui i naufraghi dell’Isola dei Famosi non facciano discutere, tra liti, malori e clamorosi abbandoni. Cosa potrebbe succedere nella seconda puntata prevista stasera su Canale 5? Ci potrebbero essere altri colpi di scena?

Alessia Marcuzzi: Chiara Nasti ha abbandonato L’Isola dei Famosi

Chiara Nasti ha abbandonato L’Isola dei Famosi. E’ stata questa la news lanciata on line giusto poco fa direttamente dagli autori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Una decisione, a dire il vero, non certo inattesa. Ma la influencer non sarà certo l’unica ad abbandonare oggi l’Honduras. Difatti, tra qualche ora Alessia Marcuzzi annuncerà chi il pubblico da casa avrà deciso di eliminare tra l’ex attrice di film per adulti Eva Henger e il modello Marco Ferri. Entrambi, come molti sapranno bene, hanno molto contestato questa nomination, dichiarando di essere stati vittime di un complotto. E dello stesso parere sono stati anche i loro parenti. Infatti la figlia di Eva, ospite giorni fa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di essere sicura che Francesco Monte e Filippo Nardi si siano messi d’accordo nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality per cercare di eliminare sua madre. Ma non è finita qua perchè ha anche rivelato un clamoroso retroscena, che ha ancora di più infiammato gli animi. Cosa ha detto? Mercedesz dalla d’Urso, visibilmente adirata, ha dichiarato che nel momento di partire per la volta dell’Honduras, pare che il marito della madre abbia litigato furiosamente con Filippo Nardi, il quale sembra abbia promesso di cercare di eliminarla alla prima occasione. Verrà fatta chiarezza stasera in puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *