Alessia Marcuzzi svela il suo naufrago preferito prima dell’Isola dei Famosi

By on gennaio 22, 2018
foto alessia marcuzzi anticipazioni l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi parte stasera: Alessia Marcuzzi torna a parlare dei concorrenti

A poche ore dall’inizio de L’Isola Alessia Marcuzzi è stata intervistata da Il messaggero in cui si è lasciata andare rivelando le sue ultime opinioni sui futuri naufraghi. La bionda conduttrice ha anche svelato quale tra gli isolani potrebbe avere la possibilità di essere più apprezzato dal pubblico e quindi potrebbe vivere una seconda alba grazie al reality: Alessia ha affermato che potrebbe essere Filippo Nardi. L’ex gieffino ha infatti una personalità complessa, che desta curiosità, e un umorismo tutto suo. Per la Marcuzzi comunque potrebbe avere la sua rivincita anche Nadia Rinaldi, anche grazie al suo ultimo grande cambiamento avvenuto sempre davanti alle telecamere e anche Alessia Mancini: l’ex velina ha infatti dimostrato durante i casting un carattere molto tosto e determinato. La conduttrice non ha avuto comunque peli sulla lingua e senza freni ha anche ammesso che non conosceva affatto Marco Ferri: quello che sa attualmente Alessia su di lui è perché lo ha sentito dire e parrebbe che sia un latin lover. Oltre a loro, la Marcuzzi ha anche parlato di Bianca Atzei e Francesca Cipriani: di seguito le sue parole a riguardo.

Alessia Marcuzzi: ultime parole sui naufraghi prima de L’Isola

Alessia Marcuzzi ha affermato infatti che la cantante di Sanremo farà impazzire molti uomini de L’Isola dei Famosi: Bianca è partita con lo scopo di mettere al proprio posto tutti i pezzi della sua vita dopo la fine della storia con Max Biaggi. Secondo la bionda conduttrice i naufraghi di sesso maschile saranno dei cavalieri e la vedranno quindi come un uccellino da proteggere, o una piccola gattina: sarà quindi naturale per loro essere protettivi nei suoi confronti. Inoltre, la Marcuzzi ha dichiarato che l’opinionista di Barbara d’Urso adora veramente i cartoni animati ed è veramente così eccentrica come appare in tv. Tuttavia, Alessia ha precisato che la Cipriani è un po’ come Marylin Monroe: non è completamente “oca”, e quindi un po’ ci fa. Infine la padrona di casa de L’Isola dei Famosi ha chiuso il discorso sottolineando che le da fastidio quando molti dicono che Francesca non è un modello da seguire e quindi da portare in video in quanto lei e la sua redazione non stanno facendo una tv educativa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *