Alfonso Signorini rivela una novità su L’Isola dei Famosi

By on gennaio 18, 2018
foto alfonso signorini #estate

L’Isola dei Famosi 2018: la novità di Alfonso Signorini

E’ stato Alfonso Signorini ha svelare l’ultima novità su L’Isola: questo anno i telespettatori non vedranno i naufraghi alle prese con Playa Desnuda, come accaduto durante gli anni successivi. Niente foglia di fico davanti alle parti intime: il reality di Canale 5 si prepara a lanciare un’inaspettata novità sulla scia del Grande Fratello. Come ha rivelato infatti il direttore di Chi durante la prossima edizione verrà introdotta quella che è stata chiamata Playa Desolada, che sarà, come sottolineato da Signorini, come una sorta di tugurio isolano:

“Questo anno non c’è la Isla Desnuda, c’è la Isla Desolada, che è anche peggio. Sarebbe come il tugurio del Grande Fratello.”

Cosa dovremo aspettarci da questa decisione presa da Alessia Marcuzzi e dal suo team? Nel frattempo cresce sempre di più la curiosità sul come si relazioneranno i nuovi concorrenti tra di loro e con l’Isola. Stando a dei rumor che sono circolati nelle ultime ore in rete già due future naufraghe avrebbero litigato in aeroporto a causa dei bagagli di una di loro: Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Secondo l’attrice infatti la maggiorata avrebbe troppe valigie con un marchio di un noto brand troppo esposto. Tale dissidio verrà mostrato anche davanti alle telecamere?

Alfonso Signorini svela un cambiamento a L’Isola 2018

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo lunedì e questo anno potremo assistere ad una novità mai vista svelata da Alfonso Signorini: la Playa Desolada annunciata dall’opinionista del Grande Fratello Vip creerà nuove dinamiche all’interno del gruppo? Nel frattempo, le uniche news che abbiamo sono soltanto tre. L’inviato Stefano De Martino è partito prima dei naufraghi alla volta dell’Honduras, per testare in prima persona il luogo in cui lavorerà insieme alla redazione del reality. I futuri concorrenti sono invece partiti questa mattina e faranno capolino sulle spiagge honduregne questa sera. Tra di essi si sono create già le prime fazioni, ed inoltre due prime donne avrebbero già tirato fuori gli artigli in seguito ad un innocuo screzio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 18, 2018 at 13:58

    Alfonso Signorini contro l’Isola dei Famosi e le spiagge che diventano Isole a causa di prese maleducatamente in giro molto cattive, manipolazioni vigliacche, linguaggi volgarmente omofobi, volgarmente eteri e volgarmente scurrili molto pieni di bestemmie e parolacce presenti nei turpiloqui nei dialetti del Centro Sud Italia, norme e regolamenti troppo restringenti, risse, litigi, giochi sleali e scorretti: “Avete superato ogni limite! Perciò basta, perchè a causa della vostra odiata gelosia e della vostra insolenza, non farò altro che chiudere quel reality show isolano più nonseguito e denunciato dall’Italia a causa di ascolti molto negativi e infine annullerò la messa in onda delle puntate e il daytime sulle reti Mediaset e le mando al Gruppo SKY Italia che le comprerà grazie all’operazione antiveracità, antisatira, anticomicità, antischerzosità, antidissacranza ed anti-ironia fatto dalle forze dell’ordine!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *