Amadeus, Stasera tutto è possibile si rinnova: cosa cambia

By on gennaio 9, 2018
foto stasera tutto è possibile anticipazioni Amadeus rai2

Amadeus torna in prima serata con Stasera tutto è possibile: i dettagli

Questa sera sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la terza stagione di Stasera tutto è possibile con Amadeus. Per il conduttore romagnolo è davvero un periodo molto fortunato, lavorativamente parlando. Dopo anni bui, Amadeus è tornato a cavalcare il successo televisivo. Dagli ottimi ascolti del programma estivo Reazione a catena – l’intesa vincente al successo del ritorno de Soliti ignoti. Il 31 dicembre scorso, con l’Anno che verrà, Amadeus ha trionfato sulla concorrenza con il 35,4% di share, sfiorando il 50% di share dopo la mezzanotte. Il conduttore ha avuto la meglio sulla concorrenza anche il giorno della Befana con lo speciale de Soliti ignoti abbinato alla Lotteria Italia. Questa sera ritornerà su Rai2 con il varietà Stasera tutto è possibile, che andrà in onda fino al 15 marzo. La trasmissione si sposterà, tra qualche giorno, dal martedì al giovedì. Chi saranno gli ospiti di questa sera?

Stasera tutto è possibile, anticipazioni: gli ospiti di Amadeus e i giochi

La prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile andrà in onda questa sera martedì 9 gennaio in prima serata su Rai2. Il comedy show condotto da Amadeus si avvarrà di nuovi giochi e un inedito parterre di ospiti. Nella prima puntata ci saranno Paola Caruso, Sergio Frisca, Antonella Elia, Debora Villa, Marco Marzocca, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Lillo Elio e Arturo Brachetti. Nel ruolo di capocomico, Amadeus guiderà una compagnia diversa formata da attori, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport e anche comici, che torneranno a cimentarsi in nuove prove. Nella nuova edizione ci saranno nuovi giochi: ‘Step market’ ovvero una televendita al buio, ‘Mettici la faccia’, una prova per veri attori, ‘Step Burger’, in cui gli ospiti si trasformeranno in ingredienti, ‘Trailer veloce’ in cui bisognerà interpretare velocemente tutti i personaggi di film celebri, ‘Zap zapping’ dove i concorrenti dovranno imitare alcuni programmi dei palinsesti televisivi e molti altri. Naturalmente non potrà mancare ‘La stanza inclinata’, in cui gli ospiti del varietà di Rai2 dovranno sfidare la forza di gravità, cercando di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinando, cimentandosi in sketch secondo le indicazioni di Amadeus. La terza edizione confermerà il successo delle scorse edizione? La prima stagione, andata in onda nel 2015, fece registrare una media del 9,98% di share, pari a 2.308.000 telespettatori. La seconda edizione, invece, ebbe un leggero calo facendo registrare il 9,09% di share, pari a 2.102.000 telespettatori.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *