X


Amaurys Pérez: la confessione choc prima dell’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto amaurys perez l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Amaurys Pérez si confessa prima di partire

Amaurys Pérez sbarcherà in Honduras. Lunedì 22 gennaio prenderà ufficialmente il via la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. Intervistato dal settimanale Novella 2000, Amaurys Pérez si è lasciato andare ad una confessione di fuoco. Il pallanuotista e allenatore di pallanuoto ha assicurato che per lui stare settimane senza avere un rapporto intimo non costituisce un vero e proprio problema: “Posso stare anche tre mesi”. Sull’Isola dei famosi Amaurys non ne avrà bisogno:

“Sono abituato a periodi di astinenza durante i miei ritiri”.

Alto, muscoloso e sempre sorridente, la notizia di Amaurys Pérez come naufrago dell’Isola dei famosi ha reso felice moltissimi utenti sui social, i quali hanno espresso il loro entusiasmo. Dopo aver partecipato alla nona edizione di Ballando con le stelle e alla terza edizione di Pechino Express, Amaurys è pronto per partire alla volta di Cayo Cochinos. Sull’Isola porterà una foto della sua famiglia, una maglietta, la quale costituisce un portafortuna, e diversi slip di costumi. Nessun costume da bagno a bermuda per l’atleta?

Amaurys Pérez all’Isola dei famosi 2018: la confessione

Nel corso degli anni Amaurys Pérez è diventato un vero e proprio sex simbol della televisione italiana. Intervistato dal settimanale Novella 2000, diretto da Roberto Alessi, Amaurys è pronto per L’Isola dei famosi 2018. Il naufrago ha ammesso che le donne ci provano spesso con lui:

“Mi capita che mi fermano per strada e qualcuna mi stringe anche un pò troppo”.

Amaurys Pérez si è detto un gran fan dell’Isola; quando gli hanno proposto di partecipare come concorrente non riusciva a crederci: “Amo le sfide, il duro lavoro e l’avventura”. Il valore fondamentale nella vita del pallanuotista è la sua famiglia, formata dalla moglie Angela e dai figli Gabriel, Christian e Daisy. Conobbe la moglie in una balera. All’inizio ha dovuto faticare per conquistarla, e spesso andava sotto casa sua per guardarla. Angela era molto diffidente:

“La prima volta che uscimmo insieme, c’erano anche le sue quattro amiche”.

Amaurys Pérez sarà anche il sex simbol della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi? I fan del programma non hanno dubbi. Con lui ci sarà anche Marco Ferri, il giovane modello che partecipò a Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini, e Francesco Monte. Insomma, tra Pérez, Ferri e Monte, il pubblico da casa avrà un bel vedere durante i daytime del reality.