X


Amici 17, Alessandra Celentano furiosa: “Non parlarmi con quel tono!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto celentano

Daytime Amici 17, Alessandra Celentano sbotta contro l’allieva Valentina

Puntata incandescente quella andata in onda sabato pomeriggio, in diretta su Canale 5, di Amici 17. Durante l’appuntamento con Maria De Filippi la quale ha accolto in studio Ghali, si è consumata la sfida del ballerino Vittorio che è riuscito a difendere il proprio banco e a rimanere nella scuola del talent show Mediaset. Si è dato poi il via allo scontro a squadre tra i ragazzi del Fuoco e quelli del Ferro conclusosi oggi nel daytime dopo la finestra su L’Isola dei Famosi. La sfida a colpi di canto e ballo è stata vinta dal Ferro e perciò due ragazzi del team perdente sono stati scelti come candidati ad affrontare la Sfida e a indossare la maglia rossa. I nomi indicati sono Luca per il canto e Valentina per il ballo. Su richiesta esplicita di Rudy Zerbi, il prescelto è stato proprio il cantante il quale non ne è rimasto affatto sorpreso. La scelta delle due commissioni ha scatenato però l’amarezza della danzatrice selezionata. Infatti la giovane si è risentita particolarmente della decisione dei professori su di lei e, con tanto di rabbia, ha preso la parola contro i docenti della sua categoria dove pronta a risponderle vi era l’intransigente e austera maestra Alessandra Celentano.

Amici 2018, Alessandra Celentano accusa la ballerina Valentina

L’allieva della squadra del Fuoco Valentina ha preso perciò la parola sostenendo che ogni giorno, con molta fatica, dedizione e voglia di imparare e crescere tecnicamente, affronta le lezioni di ballo non rifiutandosi mai di esibirsi o preparare coreografie poco inclini al suo stile. Inoltre la giovane concorrente di Amici 17 ha puntualizzato: Mi do da fare quotidianamente.

Mi sono messa anche a fare esercizi con la sbarra anche se, fino ad oggi, non ho mai avuto a che fare con questo strumento perché non appartiene al mio stile. Sono determinata e possiedo molta grinta.

Dichiarazione che ha trovato l’approvazione e il consenso del coreografo Garrison il quale ha applaudito vivacemente ma anche il pieno dissenso della maestra di danza classica Alessandra Celentano che, decisamente furiosa, ha contestato il discorso della fanciulla:

Devi capire che quello che fai è il minimo e a volte non basta. Ci vogliono anche costanza, disciplina, tecnica e preparazione. La grinta devi metterla più in quello che balli e meno in come parli. E soprattutto non ti rivolgere mai più con questo tono!

Una sgridata che ha messo a tacere Valentina e bloccata poi dalla stessa Maria De Filippi cui ha deciso di iniziare la sfida del cantante Luca.