X


Amici 17: Carlo Di Francesco fa piangere Luca Vismara (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto luca vismara in lacrime

Luca Vismara in lacrime dopo il confronto con Carlo Di Francesco ad Amici

Luca Vismara ha richiesto il confronto con Carlo Di Francesco dopo che aveva notato negli occhi dell’insegnante di Amici 17 un po’ di disapprovazione in seguito ad una sua esibizione. Di Francesco ha voluto quindi chiarire il suo pensiero durante la puntata di oggi, affermando che oltre al cambio di pettinatura non ha notato nessuna trasformazione del giovane cantante rispetto a come era entrato nella scuola. Inoltre Francesco ha ribadito che musicalmente parlando Luca non ha fatto tanti passi in avanti e per questo non è riuscito ancora a trovare qualcosa di positivo nelle esibizioni di Vismara. L’alunno di Amici ha cercato comunque di difendere il proprio operato, spiegando all’insegnante come è nato il suo ultimo inedito. L’amore ci salverà racconta infatti la storia di un dialogo tra Luca e le persone che in questo momento non sono accettate poiché diverse, come i migranti. La spiegazione del brano ha però peggiorato le cose: Di Francesco ha ammesso che non si è affatto impressionato e ha fatto andare via il giovane cantante dalla sala registrazioni con un brutto presentimento.

Carlo Di Francesco attacca Luca Vismara: il pianto ad Amici di Maria De Filippi

Dopo il confronto con Carlo Di Francesco, lo studente di Amici di Maria De Filippi non è riuscito a trattenere le lacrime e negli spogliatoi si è sfogato con Emma e Claudia. Luca Vismara ha affermato poi queste parole:

“Non penso che la gente abbia la voglia di capire chi realmente sono e questo mi fa male.”

Lo sconforto ha infine lasciato il posto al coraggio:

“Io comunque non mi arrendo.”

Sono comunque continuati anche oggi i dubbi del professore nei confronti dei The Jab, gruppo che secondo Di Francesco è senza personalità. Paola Turci si è invece confrontata con Zic, il quale secondo lei è un po’ troppo presuntuoso nonostante sia molto bravo nel canto. Zic ha smentito il suo pensiero categoricamente e l’insegnante di canto gli ha quindi suggerito di non fare più “lo sguardo di Satana” ogni qual volta che finisce di cantare.

IL VIDEO: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/953621984604078080