X


Amici 17 daytime, spostata la data di inizio: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto amici di maria de filippi

Amici 2018 daytime: ecco quando inizia

Amici 17 anticipa il suo appuntamento con il daytime. Ad annunciarlo sono state le sue pagine social, le quali hanno tutte pubblicato la foto con i ragazzi di questa edizione di Amici all’interno dello studio. Nella didascalia dell’immagine chi gestisce le pagine social ha così scritto:

“SORPRESA! Pensavate di rivederci l’8 gennaio e invece no! Appuntamento speciale è domani alle ore 14:15 su Real Time!”

Uno spostamento di inizio che era prevedibile per due motivi. Il primo: tutti gli alunni della scuola di Maria De Filippi hanno postato sulle loro Instagram Stories dei video in cui hanno annunciato ai loro fan di essere tornati a Roma per le registrazioni del daytime. Il secondo: il riscontro di pubblico in termini di share del programma su Real Time. Dopo le vacanze di Natale gli studenti sono quindi pronti ad intrattenere i loro telespettatori con le loro performance e i loro problemi quotidiani. Il ritorno del daytime di Amici vedrà inoltre una variazione non da poco: l’assenza di Stefano De Martino nel ruolo di conduttore al fianco di Marcello Sacchetta, occupato attualmente con i promo de L’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi.

Amici di Maria De Filippi daytime: la data di inizio spostata

Il daytime di Amici in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:15 su Real Time sarà quindi presentato da Marcello e da Paolo Ciavarro, da poco arrivato in sostituzione dell’ex marito di Belen Rodríguez. Stefano sarà infatti il nuovo inviato de L’Isola, e ha salutato il pubblico del talent show di Maria De Filippi durante l’ultimo speciale del sabato prima delle vacanze natalizie. La scuola di Amici di Maria De Filippi tornerà quindi domani con la sua prima puntata del 2018: l’annuncio è arrivato proprio pochi minuti dalle pagine social della trasmissione. Come ci eravamo lasciati prima della pausa? La Squadra del Fuoco si era ritrovata in grande difficoltà rispetto alla concorrente a causa della prova natalizia: la performance non era affatto piaciuta a Rudy Zerbi, il quale aveva deciso alla fine di non farla esibire. Non si erano inoltre calmati gli animi ne di Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Valentina, ne di Zerbi nei confronti di Luca Vismara: le due faide avevano tenuto banco per tutta la prima stagione tv del programma, come si evolveranno i fatti da domani?