Amici 17: Maria De Filippi commette un errore e si scusa

By on gennaio 20, 2018
foto maria de filippi

Maria De Filippi fa un errore e si scusa ad Amici 2018

La diretta di Amici 17 di oggi è stata quasi tutta dedicata agli esami di ammissione dei 4 ragazzi espulsi: Maria De Filippi ha infatti annunciato che per rispetto dei telespettatori gli ultimi 10 minuti dovevano essere dedicati alla sfida a squadre. La bionda conduttrice ha inoltre sottolineato che, siccome abbiamo assistito oggi a molte sfide di ballo (3 erano i ballerini espulsi), la sfida a squadre sarebbe quindi stata esclusivamente di canto. La prova, decisa dagli spettatori a casa, vedeva la partecipazione di Emma e Carmen: le due cantanti infatti, entrate in conflitto ormai da due settimane, sembrerebbero diventate ormai le rivali del programma. L’esibizione di entrambe hanno entusiasmato tutto lo studio e Maria ha quindi voluto chiedere il giudizio della commissione. Paola Turci e Giusy Ferreri hanno elogiato lungamente Carmen ma alla fine hanno votato per Emma, mentre Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno votato per Carmen, palesando comunque la bravura della giovane cantante inglese. A questo punto però è intervenuta Maria de Filippi:

“Ho sbagliato io scusatemi. Non dovevi chiedervi il giudizio, in quanto la sfida era stata voluta da casa e non prevedeva un verdetto. Scusatemi ancora.”

Amici 17: Maria De Filippi commette un errore con la commissione

Maria De Filippi, dispiaciuta per quanto successo soprattutto nei confronti delle due ragazze di Amici ha poi affermato:

“Almeno ora sapete i loro giudizi, anche se non contano nulla. Scusatemi.”

Carmen e Emma sono poi ritornate al banco abbracciandosi mentre tornavano ai loro posti. La loro faida era iniziata due settimane fa quando la cantante inglese aveva rivelato al suo amico Luca Vismara che lei e molte altre sue colleghe fossero cattive e str***e. Il motivo era la gelosia che le ragazze provavano nei suoi confronti: secondo Carmen infatti Emma non era particolarmente brava quando cantava, ma piaceva soltanto per il suo aspetto fisico. Ciò aveva portato tutte le donne ad escludere la ragazza, la quale aveva trascorso tutta la settimana a piangere. Durante lo speciale di Amici del sabato scorso aveva litigato con Carmen in diretta ed era stata difesa da Rudy Zerbi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *