Amici 17: Paola Turci consola Emma dopo la polemica con Carmen

By on gennaio 16, 2018
foto professori amici

Paola Turci prende le parti di Emma Muscat e si confronta con Carmen ad Amici

In seguito al confronto tra Emma Muscat e Carmen Ferreri avvenuta durante lo speciale del sabato ad Amici 17, Paola Turci ha deciso di incontrare le due ragazze in separata sede. Per Emma l’insegnante di canto ha solo belle parole: secondo la Turci infatti la ragazza dovrebbe catalizzare tutta la rabbia e la sua tristezza provata a causa del comportamento delle ragazze di questa edizione del programma nelle sue interpretazioni. Diverse sono invece state le cose che Paola ha riferito a Carmen. La professoressa ha voluto infatti sottolineare il carattere competitivo che ha le Ferreri dall’inizio della sua esperienza ad Amici:

“Vuoi mostrare quello che tu vuoi, e non quello che sei realmente.”

Ha specificato la Turci, e ha poi proseguito:

“Sei una di quelle persone che ancora non capisco, però si nota che vuoi solo piacere. Inoltre il tuo essere perfettina un po’ mi disturba.”

La presa di posizione da parte di Paola Turci riuscirà a calmare gli animi delle due ragazze, che indubbiamente sono in competizione all’interno della scuola?

Carmen Ferreri e l’accusa di Paola Turci dopo la litigata ad Amici 17

Oltre ai consigli di Paola Turci nei confronti di Emma Muscat e Carmen Ferreri, durante il daytime di oggi di Amici abbiamo assistito anche ad un’eliminazione improvvisa. Dopo che la Squadra del Ferro ha perso per due volte di fila durante lo speciale del sabato, i professori hanno voluto mettere a confronto due cantanti della fazione: Mose e Alessandro dei The Jab. Il primo, anche a causa dell’ansia che lo ha fatto sbagliare, ha infine ricevuto il verdetto negativo, e ha dovuto abbandonare per sempre la scuola di Maria De Filippi. Nel frattempo ha sostenuto un difficile esame Maria Fortuna, con lo scopo di entrare a far parte della classe televisiva. La commissione composta da Zerbi, Turci e Ferreri è rimasta molto colpita dalla sua potenza vocale, tuttavia, prima di prendere una decisione, i tre hanno pensato bene di coinvolgere anche il collega Di Francesco. La puntata è infine terminata con l’assegnazione per i tre ballerini espulsi (Vittorio, Nicolas e Filippo) delle coreografie della Peparini, Garrison e Goodson, dopo aver avuto già quella della Celentano. I tre, insieme a Biondo, dovranno infatti affrontare un esame per essere riammessi nella scuola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *