X


Amici 2018: Biondo rompe il silenzio sui social e fa una promessa

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto amici 17 biondo festa droga

Biondo ritorna attivo sui social dopo la riammissione ad Amici 17

Durante lo speciale dello scorso sabato di Amici 2018 il cantante Biondo è riuscito ad ottenere nuovamente il suo banco, dopo aver superato le 4 prove canore e una piccola interrogazione fatta da Paola Turci sulla biografia di Fabrizio De Andrè. Dall’espulsione dalla scuola avvenuta ormai più di una settimana fa, il ragazzo non aveva voluto dichiarare più nulla, a parte dei piccoli dettagli sul party che era stato organizzato per il suo compleanno, e a cui aveva preso parte tutta la classe del programma. Biondo aveva inoltre deciso di sparire dai social, per concentrarsi solo su se stesso. Durante quei giorni di silenzio ci aveva pensato suo fratello Vaimo a parlare per lui, rivelando anche la natura della festa. Poche ore fa il giovane cantante ha pubblicato inaspettatamente delle storie sul suo profilo Instagram, facendo anche una promessa rivolta ai suoi fan. Biondo ha esordito affermando che il silenzio stampa era definitivamente finito e il periodo in cui aveva voluto indirizzare tutte le forze sulla prova di riammissione era terminato:

“Tutto questo mi è servito molto più di quanto riuscissi a immaginare. Ieri è stata la prima volta in assoluto in cui mi sono sentito davvero bene.”

Amici di Maria De Filippi: le prime parole di Biondo dall’espulsione

Biondo ha poi continuato rivolgendosi appunto nei confronti dei suoi fan che l’hanno sempre sostenuto e dopo il brutto fatto avvenuto ad Amici 17 non l’hanno mai abbandonato:

“E adesso è arrivato il momento di cominciare a correre fortissimo. So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questo mi rende fiero.”

Il ragazzo ha quindi specificato cosa volesse intendere: Biondo si è sentito fiero perché tutti stanno finalmente capendo le infinite sfaccettature che ci sono aldilà del contesto musicale e fiero perché lo stanno capendo come persona. Infine il cantante di Amici ha lanciato la sua promessa sui social: Biondo ha giurato di non costruire più barriere con i suoi fan, in quanto esse sono soltanto delle sciocchezze.