X


Amici di Maria De Filippi: la confessione choc di Valerio Pino

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto Valerio pino amici di maria de filippi

Valerio Pino svela retroscena piccanti di Amici di Maria De Filippi

Valerio Pino è stato uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. I fan storici della trasmissione, lo ricorderanno soprattutto per la sua bravura, oltre per il suo fisico. La sua presenza all’interno della scuola è stata molto tormentata. Dopo anni di lavoro come professionista, otto anni fa decise di abbandonare il reality per una serie di questioni e dichiarazioni contro il programma. Il ballerino ha sempre dichiarato di aver avuto dei rapporti intimi dietro le quinte della trasmissione, sia con i suoi colleghi che con gli allievi della scuola. Dopo queste dichiarazioni forti al ballerino furono chiuse tutte le porte solo per un anno, per poi essere richiamato durante la sesta edizione: “Ho continuato a comportarmi male”, aveva dichiarato Valerio Pino. Il bel ballerino è titolare dal 2011 di una scuola di danza di Cosenza. Trasferitosi a Madrid, qualche settimana fa Valerio ha dichiarato presso una televisione spagnola di essere stato molestato da diverse persone. Nel corso degli anni Pino ha dichiarato di aver avuto un flirt con Ricky Martin.

Amici di Maria De Filippi: le dichiarazioni di Valerio Pino

Da diverse settimane Valerio Pino ha deciso di rivelare l’identità del ballerino con cui ha avuto rapporti intimi dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, quando faceva parte dei professionisti. Nel corso degli anni Valerio ha attirato l’attenzione mediatica su di sé per una serie di questioni, come foto hot pubblicate sui suoi profili social, presunte relazioni, gossip, dichiarazioni e confessioni. Intervistato da Radio Stonata, Valerio Pino ha dichiarato la verità su questo caso. Il ballerino avrebbe avuto una relazione e rapporti intimi con Marcus Bellamy, ballerino professionista di Amici fino al 2009 che lo scorso anno uccise il suo fidanzato Bernardo Almonte. Valerio Pino ha confessato di aver avuto rapporti intimi con lui ogni momento, anche quando tornavano in camera, dormivano insieme perché si amavano e non potevano farne a meno. Il ballerino, inoltre, ha detto che fare il nome di Marcus Bellamy a distanza di anni fa male perchè ancora adesso si trova in carcere:

“Con me era educato e molto dolce, non posso parlarne male: era lui il ragazzo con il quale non riuscivo a controllare la passione ad Amici”.

Pino ha dichiarato di essere stato più volte palpeggiato dagli allievi della scuola di Amici, ammettendo che erano davvero tanti:

“Mi cercavano, mi mandavano messaggi, volevano che andassi al residence”.