Andrea Damante e Giulia De Lellis felici: nozze sempre più vicine?

By on gennaio 20, 2018
foto giulia de lellis bacia andrea damante min

Giulia De Lellis dopo le vacanze: il messaggio per Andrea Damante

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis oggi è un giorno davvero speciale. Difatti, la coppietta nata nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha raggiunto i 20 mesi d’amore insieme. Motivo per cui la bella fashion influencer ha voluto scrivere per il suo Andrea Damante un romanticissimo messaggio su instagram, facendo molto commuovere i suoi tantissimi fan. Cosa ha scritto? La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto una romanticissima dedica al suo fidanzato su instagram, asserendo: “20 gennaio, 20 mesi, come il primo…” Una bellissima dichiarazione, che ha mostrato ancora una volta quanto i due si amino davvero. Motivo per cui molti loro supporter hanno iniziato a pensare che i due presto potrebbero annunciare la data delle nozze. Difatti Andrea, spesso e volentieri, ha dichiarato in alcune interviste ai giornali e ai blog di voler chiedere presto la mano a Giulia De Lellis, non volendo però dare alcun indizio sulla possibile data di questo evento. Che sia arrivato finalmente il momento? I due annunceranno presto le nozze?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati: fiori d’arancio in arrivo?

Giulia De Lellis, in occasione dei 20 mesi d’amore con Andrea Damante, ha deciso di scrivergli una bellissima dedica su instagram. Parole, che hanno emozionato i loro tantissimi supporter, i quali hanno subito pensato che i due possano presto annunciare anche di volersi sposare. Ci sarà presto questo tanto atteso annuncio? Intanto, la ex corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5 ha fatto molto parlare in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? Come molti sapranno bene, Lunedì scorso è stato il compleanno della ragazza, la quale ha spento ben 22 candeline. Quest’ultima ha deciso di festeggiare l’evento a Verona con i suoi affetti più cari e i suoi migliori amici, tra i quali anche Sonia Lorenzini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Andrea Damante ha voluto regalarle una bellissima vacanze a Marrakech in Marocco. I due hanno avuto così modo di passare dei bellissimi momenti di relax, lontani dai riflettori e da sguardi indiscreti. Tuttavia non si sono certo dimenticati dei loro tantissimi supporter. Perciò hanno pubblicato decine e decine di foto e video sui social per rendere partecipi di questo viaggio anche chi da anni li ha sempre sostenuti con grande affetto e stima. E chissà che Andrea Damante e Giulia De Lellis non torneranno presto in Tv, ospiti in qualche trasmissione, proprio per parlare di questo bellissimo viaggio. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *