X


Anna Tatangelo, strana foto sui social: come si è mostrata

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Musica Tag: ,
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo cambia mestiere? La foto su Instagram

Dal punto di vista della sua vita privata ha attraversato un periodo non molto semplice ultimamente. Finalmente sarebbe tornato il sereno per Anna Tatangelo in seguito a delle indiscrezioni che la volevano in fase di rottura con Gigi D’Alessio. L’artista ciociara infatti è apparsa durante il Capodanno televisivo di Canale 5 andato in scena all’Unipol Arena di Bologna e condotto dalla padrona di casa di Mattino Cinque Federica Panicucci. La Tatangelo però, quest’anno, nella notte di San Silvestro era orfana del compagno che dopo tre edizioni della kermesse musicale festiva andata in onda sull’ammiraglia del Biscione, ha consegnato le redini del carrozzone proprio alla bionda conduttrice del contenitore mattutino di Videonews. La cantante, qualche giorno fa su Instagram, si è mostrata in una veste completamente inedita ai suoi followers. Infatti Anna Tatangelo, nella foto postata, è seduta su un bancone con in mano uno shaker. Che la compagna del cantante Gigi D’Alessio voglia accostare, oltre alla professione di cantante, anche quella di barwoman e quindi mettersi alle prese con i cocktail? La donna, riguardo al post, ha commentato:

Ti preparo un #cocktail ????

Di seguito la giovane artista di Sora ha chiarito immediatamente il mistero che si cela dietro alla foto pubblicata sul noto social network

Anna Tatangelo si mostra nella veste inedita di barista

Così Anna Tatangelo ha deciso di mostrarsi, ai suoi followers su Instagram, nelle vesti di barista. Ma la medesima ha poi svelato l’arcano. Infatti di seguito si è lasciata andare ad un semplice #buoncompleannotania a dimostrazione che abbia voluto scherzare, dietro al bancone, in occasione dei festeggiamenti di una sua amica. Insomma un momento di svago in un periodo decisamente poco felice per la Tatangelo. Le indiscrezioni che vogliono la cantante di Sora in crisi con Gigi D’Alessio si sono fatte, con il passar del tempo, sempre più insistenti. Come riporta inoltre Fanpage.it la coppia, al momento, preferisce non proferire parola sulla loro situazione sentimentale. Un dato certo è la totale assenza, nelle ultime foto pubblicate sul proprio profilo social ufficiale da Anna Tatangelo, dell’artista napoletano e la continua rivendicazione, della medesima, del figlio come unico uomo della sua vita. Altra certezza è la distanza fra i due nella notte d’addio al 2017. Infatti la giovane ha partecipato al Wind Capodanno in musica con Federica Panicucci su Canale 5, show che ha sostituito proprio le celebrazioni di San Silvestro di Gigi sulla rete ammiraglia Mediaset.