X


Annalisa Minetti a Domenica Live: la sorpresa di Bianca Atzei

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto annalisa minetti

Domenica Live: Bianca Atzei e altri vip si complimentano con la Minetti

L’ultima parte della puntata di oggi di Domenica Live è terminata con una super intervista con Annalisa Minetti, in cui sono intervenuti anche Bianca Atzei, Marco Carta, con cui ha condiviso l’esperienza a Tale e quale show, e anche Cristina D’Avena, imitata dalla Minetti all’interno del medesimo programma. L’ex cantante di Amici ha affermato quanto segue:

“Un bacio a te Anna, un gigante in bocca al lupo e ti ringrazio per aver condiviso con me il tuo piccolo segreto: nessuno sapeva che eri incinta e tu ancora non mi conoscevi ma ti sei fidata per puro istinto e ti sei aperta con me.”

Marco ha anche aggiunto che la cantante è una donna che va oltre alle apparenze e ha terminato la dedica affermando che spera di rivederla presto. In puntata è intervenuta anche la D’Avena, che ha dichiarato che l’imitazione fatta da Annalisa a Tale e quale è stata incredibile: la cantante dei cartoni animati era seduta sul divano davanti alla tv e appena l’aveva vista l’aveva lasciata completamente a bocca aperta, perchè aveva lo stesso suo timbro, lo stesso suo singhiozzo e le stesse sue movenze.

Bianca Atzei, D’Avena e Carta a Domenica Live: le dediche a Annalisa Minetti

Oltre alle parole di Marco Carta e Cristina D’Avena a Domenica Live ha voluto dire qualcosa a Annalisa Minetti anche Bianca Atzei, futura naufraga de L’Isola dei Famosi. La cantante di Sanremo ha affermato quanto queste parole:

“Sei una persona meravigliosa con un cuore gigantesco, sei un esempio di forza e coraggio per tutte le donne. Ti voglio bene e ti faccio tanti auguri per la tua bimba.”

Annalisa, in studio da Barbara d’Urso, ha sottolineato che la seguirà a L’Isola ed è sicura che la cantante sarà un uragano. Per la Minetti le sorprese non sono finite qua: il marito le ha infatti regalato un ciondolo con la faccia della loro futura bambina incisa sopra, così che Annalisa poteva finalmente “vederla”. Infine, Barbara ha voluto renderla partecipe del telo magico, dietro il quale sono comparsi i suoi genitori.