Anticipazioni Amici 17: Andreas Muller supplente? Parla la zia

By on gennaio 13, 2018
foto Andreas muller amici di maria de filippi

Amici 17, anticipazioni: la zia di Andreas Muller parla dell’abbandono

Attraverso il suo profilo Instagram Andreas Muller ha annunciato che da oggi non farà parte della squadra dei ballerini professionisti di Amici 17. Una notizia che ha fatto storcere il naso soprattutto ai suoi tantissimi fan. Pare che Andreas abbia sostituito temporaneamente il ballerino Gian Maria Giuliattini, che da novembre 2014 fa parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Ma se Andreas è stato considerato una sorta di supplente, tra i professionisti è previsto l’arrivo del ballerino Angelo Recchia, amico di Giuseppe Gioffrè, finito lo scorso anno al centro del gossip per un’indiscrezione riguardante il fidanzamento con il ballerino, poi smentito. Insomma tra espulsioni, punizioni, sfide perse e abbandoni, Amici ha iniziato il 2018 col botto. Andreas ha ringraziato la De Filippi per l’opportunità e la fiducia ricevuta, augurando buona fortuna agli allievi e ai suoi colleghi. Il ballerino ha anche scritto che non diventerà mai un lecchino nonostante siano quest’ultimi ad andare avanti. A rincarare questa situazione è stata la zia sui social che ha lanciato pesanti accuse al programma.

Andreas Muller ha lasciato Amici 17. Lo sfogo della zia e la smentita

Come annunciato dal ballerino su Instagram e come molti hanno potuto vedere nella puntata di oggi di Amici 17, Andreas Muller non farà più parte dei ballerini professionisti. Sui social la zia di Andreas Muller ha accusato il programma di essere manipolato, per poi svelare che il bel ballerino aveva il contratto solo per un mese: “Il suo posto era già pronto per Gian Maria”. Secondo la signora, inoltre, Amici 17 avrebbe sfruttato la popolarità di Muller per l’audience. Poco dopo Andreas Muller è tornato sui social scrivendo che, come volevasi dimostrare, sono iniziate a girare ipotesi, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per i suoi familiari. Probabilmente Andreas ha dovuto abbandonare il programma per altri impegni professionali, tra cui la promozione del suo libro ‘I sogni non sono nuvole’, in cui racconta la sua infanzia, la passione per la danza e la doppia esperienza ad Amici. Domani pomeriggio Andreas Muller incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro alle ore 16 al Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano, mentre domenica 21 gennaio sarà al Centro Commerciale LatinaFiori di Latina. Il vincitore della scorsa edizione di Amici tornerà a parlare in maniera chiara per mettere a tacere voci e varie ipotesi sui reali motivi dell’abbandono?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *