Anticipazioni Isola dei Famosi: Eva Henger e Bianca Atzei favorite?

By on gennaio 16, 2018
foto bianca atzei l'isola dei famosi

Eva Henger e Bianca Atzei aiutate dagli angeli? Le parole di un concorrente de L’Isola

L’Isola dei Famosi è pronta per tornare in tv, con concorrenti di rilievo come Bianca Atzei, Eva Henger, Francesco Monte e Giucas Casella. Un naufrago che non passerà inosservato sarà sicuramente anche Craig Warwick, il sensitivo inglese che ha già avuto la possibilità di “analizzare” i suoi futuri compagni di avventura. L’esito di Warwick è stato svelato dalle pagine di Chi di Alfonso Signorini e ciò che ha affermato è veramente sconcertante. Secondo Craig infatti due sono le concorrenti che potrebbero essere favorite alla vittoria, in quanto protette da un angelo protettore. Bianca avrebbe una buona connessione con gli angeli mentre la famosa ex pornostar Eva sarebbe protetta da un angelo molto particolare che ancora Warwick non è riuscito a capire. Craig ha infine deciso di non rivelare i nomi di coloro che invece sono purtroppo seguiti dai demoni: uno di loro, un uomo maschio, forzuto e molto alto avrebbe bisogno di aiuto in quanto dentro di se ha il caos. Il sensitivo che parla con gli angeli ha anche raccontato al settimanale il motivo che lo ha spinto a partecipare a L’Isola, e ha lanciato frecciatine al veleno contro personaggi dello spettacolo.

Bianca Atzei favorita insieme a Eva Henger a L’Isola dei Famosi 13?

Oltre alla dichiarazione choc su Bianca Atzei e Eva Henger, il sensitivo de L’Isola ha rivelato che il reality lo aiuterà a fuggire dagli ultimi due anni che sono stati per lui un incubo. Il suo compagno Enzo ha infatti lottato contro un terribile male che li ha consumati reciprocamente: oggi ha quindi bisogno di riprendere in mano la sua vita e iniziare da zero. Infine, ha affermato qualche parola sul mondo dello spettacolo, un mondo considerato da Warwick come aria: soltanto Maria Grazia Cucinotta e suo marito non l’hanno mai abbandonato, mentre gli altri hanno deciso improvvisamente di sparire, come è successo con Caterina Balivo, che non sente ormai da tempo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *