X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Filippo Nardi contro tutti?

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto filippo nardi

Filippo Nardi prima de L’Isola 13: ha già litigato con il resto del gruppo?

Alessia Marcuzzi, da Lunedì prossimo, sarà impegnata alla conduzione della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Motivo per cui è stata invitata oggi da Silvia Toffanin a Verissimo per dare qualche interessante anticipazione sul reality adventure prodotto da Magnolia. In questa occasione, la popolare conduttrice di origini romane ha dichiarato di aver notato che tra Marco Ferri e la fashion influencer Paola Di Benedetto ci sia stato qualche sguardo malizioso, tanto da farla indurre a pensare che possa essere nato tra loro un qualcosa di più di una semplice amicizia. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ha voluto parlare anche di Filippo Nardi. Quest’ultimo, dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, è diventato un richiestissimo deejay, mettendo un po’ da parte il mondo televisivo. Tuttavia non ha potuto rifiutare la proposta di partecipare all’Isola 2018. E la Marcuzzi a Verissimo l’ha già paragonato un po’ a Raz Degan, asserendo:

“Non ha fatto amicizia con nessun naufrago. Si girava intorno con fare dubbioso…”

Che l’uomo abbia già litigato con il resto del gruppo? Perchè non avrà legato con nessuno?

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Filippo Nardi già stufo degli altri naufraghi?

I giornalisti di Verissimo sono stati presenti nel momento in cui i naufraghi de L’Isola 13 sono arrivati all’aeroporto di Malpensa, pronti a partire per la volta dell’Honduras. E in questa circostanza, Filippo Nardi, intervistato dal giornalista del programma condotto da Silvia Toffanin, è sembrato essere un po’ frastornato e infastidito da alcuni compagni di avventura, asserendo senza tanti mezzi termini:

“La sensazione che sto provando in questo momento è di immensa stanchezza…Mi fanno male le orecchie per tutto il rumore che stanno facendo i miei co-naufraghi…”

Una dichiarazione, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Difatti sono stati tanti i telespettatori, che appena hanno sentito queste parole, si sono riversati sui social a chiedersi chi mai abbia potuto infastidire così tanto il noto deejay italo-inglese. E sono stati molti a pensare che sia stata proprio l’esuberante Francesca Cipriani con i suoi modi un po’ esagerati ad aver urtato fin troppo Filippo. Sarà davvero stata lei? Intanto quest’ultima, in base ad alcune anticipazioni sull’Isola dei Famosi circolate in questi ultimi giorni sui social, pare che abbia già litigato furiosamente con l’attrice Nadia Rinaldi. Il motivo? Quest’ultima sembra si sia lamentata con la produzione della trasmissione perchè avrebbe permesso alla giunonica showgirl di portarsi dietro valige griffate dai più importanti stilisti. Insomma, la tredicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi deve ancora iniziare, ma sembra che alcuni naufraghi abbiano già fatto molto parlare. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?