Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: l’ultimatum

By on gennaio 20, 2018
foto Ella Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 gennaio: Rebecca tra due fuochi

Ella e Rebecca saranno in competizione nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La settimana sarà ricca di sorprese per la soap tedesca di Rete4. Nelle puntate dal 21 al 27 gennaio, Ella ascolterà una conversazione di William. Il ragazzo confesserà di essere in realtà innamorato di Rebecca. La cugina di Tina resterà senza parole e sarà indecisa su cosa fare. Alla fine Ella deciderà di affrontare l’amica, attaccandola. Rebecca resterà senza parole nello scoprire che William è innamorato di lei, ma nello stesso tempo sarà in pena per la sua migliore amica. Nella puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Ella lancerà un ultimatum a Rebecca. La Hertz dovrà scegliere tra lei e William. Cosa deciderà di fare Rebecca? Si lascerà guidare dall’amore per William o dall’affetto per Ella? Nel frattempo a Tempesta d’amore anche per Natascha e Michael ci saranno cambiamenti importanti che potrebbero cambiare il loro rapporto turbolento. Alla donna verrà proposto di cantare e pubblicizzare il suo libro su una nave da crociera. Beatrice però metterà zizzania nella coppia, sottolineando che la lontananza potrebbe indurre Michael in tentazione.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Michael parte con Natascha?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael confesserà alla moglie che il suo desiderio sarebbe quello di seguirla. Natascha felicissima cercherà di organizzare il tutto. Nel frattempo nelle puntate dal 21 al 27 gennaio di Tempesta d’amore, Christoph appoggerà lo sciopero del personale del Furstenhof, giocando un brutto scherzo a Werner. Quest’ultimo cercherà di convincere Alfons, ricoverato in ospedale dopo il malore, a tornare in hotel per convincere i dipendenti a interrompere la protesta. Ad Alfons però verrà riscontrata la pressione troppo alta e Michael gli consiglierà di cambiare stile di vita. Dopo il ricatto a Tempesta d’amore nelle puntate della scorsa settimana, Christoph continuerà a far discutere per le sue vicende sentimentali. Dopo aver evitato il trasferimento di Alicia a Berlino, il nuovo azionista del Furstenhof, facendo leva sulle sue conoscenze, riuscirà a tenere la giovane legata a se. Christoph infatti riuscirà a farla assumere nell’ospedale di Bichleim. Il padre di Boris farà inoltre la proposta di matrimonio alla fidanzata che però rifiuterà. Alicia cambierà idea? L’appuntamento perciò con i drammi d’amore e i pericoli di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *