Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragedia sfiorata

By on gennaio 21, 2018
foto Mauro Una Vita

Una Vita, nuove puntate: il tranello per Mauro e il dolore di Teresa

Un destino avverso continuerà ad abbattersi su Mauro e Teresa nelle prossime puntate di Una Vita. L’Ispettore e la maestra non troveranno ancora pace. I tranelli di Cayetana continueranno a dividerli portandoli a decisioni estreme e incomprensibili. Le puntate spagnole di Una Vita svelano che Mauro, che nelle puntate italiane sta per essere trasferito a Santander, dovrà fare i conti ancora una volta con la perfidia della Sotelo Ruz. La vedova di German, che nelle puntate in onda su Canale5 ha perso la ragione, presto rinsavirà pronta a sferrare un attacco decisivo al suo antagonista storico. Cayetana assolderà una donna, Elena, che sarà incaricata di uccidere l’Ispettore. Mauro cadrà nella trappola, sarà legato alla ferrovia per essere travolto da un treno in corsa. Fortunatamente però riuscirà a salvarsi. La notizia della sua morte però arriverà ad Acacias 38 e distruggerà Teresa Sierra. La maestra di Acacias 38, dopo gli ultimi scontri con Mauro, aveva chiuso ogni rapporto con lui e si era avvicinata a Fernando. L’affascinante socio del patronato era riuscito a conquistarla gradualmente, tanto da convincerla a sposarlo. La notizia della morte di Mauro però farà cadere Teresa in una disperazione profonda. La maestra capirà di essere ancora innamorata di lui e sarà intenzionata a mandare a monte le nozze.

Una Vita, episodi spagnoli: il tradimento di Cayetana e la bugia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che sarà proprio Cayetana, che presto verrà smascherata, a convincere l’amica a sposare il bel Fernando. Distrutta per la notizia della morte di Mauro, la Sierra non se la sentirà però di consumare il matrimonio, spiazzando il neo marito. Negli episodi stranieri di Una Vita, Mauro farà presto il suo ritorno ad Acacias 38. L’Ispettore sarà pronto a vendicarsi di Cayetana e riuscirà a riallacciare i rapporti con Teresa. La coppia inizierà una relazione clandestina, parallela a quella tra Teresa e Fernando. Presto la dolce maestra di Acacias 38 scoprirà di essere rimasta incinta. Di chi sarà il bambino che porta in grembo? Fernando scoprirà i tradimenti della moglie, e soprattutto come reagirà alla notizia della dolce attesa? Presto il pubblico affezionato di Una Vita dovrà fare i conti anche con l’addio, anche se momentaneo, di due personaggi chiave della soap: Pablo e Leonor. Accusato dell’omicidio della madre, il giovane deciderà infatti di fuggire dal carcere e lasciare il Paese per ritornare ad Acacias 38, una volta ottenuto l’indulto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *