Anticipazioni Uomini e Donne: Annamaria difesa da Maria De Filippi

By on gennaio 19, 2018
foto Annamaria Uomini e Donne

Maria De Filippi dalla parte di Annamaria a Uomini e Donne?

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Il Trono Over tingerà la puntata del venerdì del talk dei sentimenti Mediaset. Dopo le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, l’addio di Nicola e Yara e il due di picche ricevuto da Sossio, oggi in puntata tornerà l’atteso spazio della sfilate. Saranno le dame a sfidarsi in passerella sul tema: “la vera donna”. Maria De Filippi difenderà oggi pomeriggio Annamaria a Uomini e Donne, duramente attaccata da Domenico. Il cavaliere darà uno zero come voto per la dama. La conduttrice di Uomini e Donne, incuriosita, chiederà il motivo del voto così basso e Domenico userà parole poco carine per Annamaria. “È una caldaia vecchia ormai”. Saranno queste le parole del cavaliere in puntata. Annamaria risponderà prontamente invitandolo a guardarsi allo specchio. Maria De Filippi farà un commento sul fisico di Domenico, sottolineando di trovarlo un po’ robusto. Il cavaliere si alzerà in piedi mostrando la pancia e sottolineando di fare pesi. Clima goliardico a Uomini e Donne, dove non mancheranno le accuse per le dame in gara. Oltre che per Annamaria, forti critiche arriveranno anche per Gemma Galgani. L’outfit scelto dalla dama infatti non convincerà tutti in studio.

Uomini e Donne, Annamaria contestata: le parole di Maria De Filippi

Come di consueto il momento della sfilata a Uomini e Donne scatenerà un putiferio in studio, portando all’intervento di Maria De Filippi. Le vecchie ruggini tra dame, cavalieri e opinionisti si trasferiranno infatti sul gioco. Oltre che per Annamaria, a UeD pioveranno critiche anche per Gemma, dopo la confidenza e l’accusa per Anna. L’abito rosso scelto dalla dama, senza l’aiuto della stylist Anahi, non piacerà infatti a Tina Cipollari che le regalerà un 2. “Quel vestito ti sta malissimo”, commenterà la bionda opinionista che contesterà anche la cinta usata da Gemma e la pettinatura. La 67enne di Torino risponderà a tono alle accuse ricevute, forte del 10 assegnato da Marco Firpo e del 7 regalato da Giorgio Manetti. Il 60enne toscano premierà con un 7 anche Anna, nonostante la fine della loro amicizia e lo scontro di ieri in puntata. La sfilata verrà vinta a mani basse da Ida. La dama ieri è stata messa davanti a un ultimatum da Riccardo, infastidito dalla volontà della donna di continuare a frequentare anche Sossio. Messa alle strette, Ida aveva deciso di interrompere la conoscenza con l’ex calciatore per investire nel rapporto con Riccardo, con il quale sarebbe nato un bel trasporto e ci sarebbero stati già diversi baci.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *