Anticipazioni Uomini e Donne: il gesto di Nilufar per Lorenzo

By on gennaio 17, 2018
foto nilufar ued

Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne sorpresi oggi in esterna

La tronista Nilufar Addati, nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, ha manifestato a più riprese l’interesse per il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo non si è ancora dichiarato per nessuna tronista. Motivo per cui ha litigato furiosamente con Sara Affi Fella, la quale ha anche deciso di eliminarlo. Difatti, la giovane ha accusato il corteggiatore di origini napoletane di essere andato in trasmissione non certo per trovarsi la fidanzata, bensì per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Accuse rispedite immediatamente al mittente dal diretto interessato, il quale ha dichiarato di non essersi sbilanciato perchè ancora molto indeciso. Ma se con Sara ormai la situazione pare essere compromessa, con Nilufar le cose sembra stiano andando un po’ meglio. E proprio stamattina, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, i due sono stati sorpresi insieme in un bar a Napoli a registrare un’esterna. Il blog ha anche pubblicato il video di questo momento. E in questa circostanza pare che Nilufar abbia anche presentato le sue amiche al giovane. A questo punto tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno subito pensato che la Addati, per fare un gesto simile, si sia innamorata davvero del ragazzo. Sarà così?

Uomini e Donne: Nilufar Addati innamorata di Lorenzo Riccardi? L’indizio

La conoscenza tra Nilufar Addati e il suo corteggiatore Lorenzo Riccardi pare continuare a vele spiegate. Infatti i due, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, sono stati sorpresi stamattina in un bar a Napoli per girare un’esterna. In quella circostanza la tronista di Uomini e Donne sembra abbia preso la palla al balzo per presentare le sue migliori amiche al giovane corteggiatore. Un gesto, che ha scatenato immediatamente gli animi in rete. Difatti sono stati tanti i fan del dating show quotidiano di Canale 5 a pensare, che Nilufar abbia in questo modo gettato la maschera, facendo capire a tutti che sia proprio Lorenzo il suo preferito. E chissà cosa ne penserà Gianluca Tornese, il quale si è da poco dichiarato per Nilufar. Potrebbe abbandonare la trasmissione? Intanto, dal canto suo, Sara Affi Fella non sta certo a guardare. Infatti, la ex fidanzata di Nicola Panico ha iniziato a uscire con il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Con quest’ultimo pare aver legato fin da subito, tanto da far pensare che possa essere il suo favorito. Scelta vicina per la Affi Fella? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico prevista tra qualche giorno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *