Anticipazioni Uomini e Donne: il passo falso di Nicolò Brigante

By on gennaio 9, 2018
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante: la provocazione a Uomini e Donne

Il Trono Classico continuerà a pennellare la puntata del martedì di Uomini e Donne. Maria De Filippi è tornata ieri pomeriggio nel day time di Canale5 dopo la pausa natalizia. Come prevedibile il primo appuntamento della settimana è stato dedicato alle vicende di tronisti e corteggiatori. Oggi in puntata si tornerà a parlare di Sara e Nilufar. Al centro dell’appuntamento del martedì ci sarà ancora una volta Lorenzo. Il ragazzo sarà additato per la sua indecisione, anche se ammetterà di avere una preferenza. Il giovane però non svelerà il nome della sua tronista preferita, continuando a tenere Nilufar e Sara sulle spine. Si passerà poi al trono blu di Nicolò Brigante. Il 23enne siciliano continuerà a far discutere e alimenterà la rivalità tra Marta e Virginia. Nicolò regalerà infatti in esterna a entrambe le corteggiatrici lo stesso vestito, chiedendo di indossarlo in puntata. Le due corteggiatrici faranno perciò la loro passerella a Uomini e Donne con indosso lo stesso abito. Quale sarà stato l’intento di Nicolò? Come reagiranno Virginia e Marta alla nuova “provocazione”?

Uomini e Donne: Nicolò Brigante mette alla prova le sue corteggiatrici

Il trono di Nicolò Brigante a Uomini e Donne continua ad essere atipico. Il 23enne siciliano metterà alla prova le sue corteggiatrici anche nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio. In studio verrà mostrata anche l’esterna con Benedetta e il tronista ammetterà di essere colpito dalla bellezza della corteggiatrice. Al centro della puntata, dopo le lacrime di Nilufar a Uomini e Donne ieri, ci sarà anche Paolo Crivellin. L’indecisione del tronista continuerà e inizierà ad insospettire gli opinionisti in studio. Paolo bacerà sia Marianna che Giorgia, mentre deciderà di andare a riprendere Angela, che aveva abbandonato il programma nel corso dell’ultima registrazione. Paolo sottolineerà alla corteggiatrice partenopea di essere legato a lei e di voler continuare la conoscenza all’interno del programma. Le parole dell’ex protagonista di Temptation Island convinceranno la ragazza che deciderà di mettere da parte l’orgoglio e tornare in studio. Le esterne con le altre corteggiatrici e i baci incrociati non saranno però graditi da Angela. Anche Mario Serpa criticherà Paolo, trovando poco chiaro il suo atteggiamento. Resta il fatto che da settembre il trono di Crivellin sembra essere quello più in alto mare. La mancanza di guizzi, di slanci sentimentali e di emozioni forti potrebbe portare il tronista a chiudere la sua esperienza a UeD senza scegliere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *