Anticipazioni Uomini e Donne: torna Sabrina Ghio sul trono?

By on gennaio 12, 2018
foto Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Sabrina Ghio torna a Uomini e Donne? L’indizio

Sabrina Ghio ritornerà a Uomini e Donne come tronista? E’ questa l’ultima indiscrezione circolata on line nelle ultime ore. Il motivo? l’autrice storica del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha scritto un messaggio a Sabrina Ghio su instagram, invitandola a cena. Motivo per cui molti fan della trasmissione quotidiana di Canale 5 hanno subito pensato, che la Mennoia potrebbe averla invitata a cena proprio per proporle nuovamente il trono visto come le è andata l’ultima volta. Infatti, per i pochi che non lo sapessero, Sabrina ha scelto mesi fa il corteggiatore Nicolò Raniolo. In quella occasione quest’ultimo le ha dato un bel due di picche, asserendo di non vederla al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Una risposta, che ha lasciato di sasso la ex tronista, ma anche tanti suoi fan, i quali si sono riversati immediatamente sui social per criticare Nicolò, accusandolo di averla presa in giro tutto il tempo in cui l’ha corteggiata solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Tuttavia il giovane si è sempre difeso con le unghie e con i denti, rivelando di aver seguito semplicemente il suo cuore. Insomma, che Sabrina Ghio possa presto avere una seconda possibilità?

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio ancora tronista?

Come detto precedentemente, nelle ultime ore si è andato a diffondere un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Quale? In base a molte indiscrezioni circolate on line in queste ultime ore, pare che Sabrina Ghio potrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista. La ragione? Raffaella Mennoia ha invitato pubblicamente a cena la bella ragazza, dando adito a questa clamorosa ipotesi. Sarà davvero così? Intanto, in attesa di saperne qualcosa di più, pare che, in base ad alcune indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodelleNews.it, un suo ex corteggiatore potrebbe tornare oggi nel popolare dating show di Canale 5. Chi? Nicolò Fabbri. Difatti, in base a quanto riportato dal blog, sembra che sia stata proprio Sara Affi Fella a richiederlo alla redazione. La giovane, tra l’altro, ha avuto modo di conoscerlo già nelle settimane in cui ha partecipato a Temptation Island. In quella circostanza la ragazza ha legato molto con Nicolò, facendo andare su tutte le furie il suo attuale ex fidanzato Nicola Panico. Nicolò scenderà nuovamente quelle scale per corteggiare la bella tronista di origini napoletane? Ci sarà davvero questo clamoroso ritorno? Per scoprirlo non resta che attendere la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne prevista tra pochissime ore.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *