X


Antonella Clerici distrutta: le lacrime a La prova del cuoco

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici piange in diretta

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime oggi a La prova del cuoco. Con la voce rotta dalla commozione la conduttrice ha aperto il cooking show di Rai1 raccontando il momento difficile vissuto sabato scorso quando ha dovuto dire addio a Oliver, il suo cane e compagno di vita per quindici anni. A La prova del cuoco Antonella Clerici distrutta ha pianto ammettendo di essere ancora molto provata per la grave perdita. La conduttrice ha ringraziato il pubblico e tutti i fans che le sono stati vicino con messaggi d’affetto sui social, affermando:

“Oliver è stato il mio compagno di vita per 15 anni, è stato il mio primo figlio, è stata molto dura lasciarlo andare, ma ho dovuto. È stato un atto d’amore”.

Antonella Clerici ha ricordato Oliver, diventato nel corso degli anni il cane de La prova del cuoco. Spesso la conduttrice lo portava durante le dirette e in studio lo conoscevano e coccolavano tutti. La conduttrice di Legnano ha ammesso che Oliver ha avuto una vita lunga e felice, ma la sua assenza si sta facendo sentire molto.

Antonella Clerici piange a La prova del cuoco: il dolore della conduttrice

Antonella Clerici in lacrime a La prova del cuoco ha chiesto scusa al pubblico affezionato del cooking show di Rai1 per il suo umore non proprio ottimale.

“So che magari sono eccessiva, mi dispiace tanto. Scusate se in questi giorni sarò un po’ così, però poi, come tutte le cose passerà”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Rai1 che sabato scorso ha dovuto dire addio al suo cane, Oliver. Un momento doloroso documentato dalla conduttrice sui social. Già la scorsa estate la Clerici aveva raccontato che il suo Oliver non era stato molto bene, poi c’era stata la ripresa. Per quindici anni Antonella Clerici e il suo amico a quattro zampe si sono fatti compagnia, condividendo gioie e dolori. A consolare la presentatrice, Federico Quaranta che ha sostenuto l’amica e collega, apprezzando la sua sensibilità e umanità. Dopo la commozione iniziale, la Clerici ha dato il via alla trasmissione con la classica sfida degli chef. La ricetta di David Povedilla e il piatto di Sergio Barzetti hanno restituito poi il sorriso all’Antonellina nazionale a La prova del cuoco. A fine puntata, subito prima della gara tra peperone verde e pomodoro rosso, Natalia Cattelani ha addolcito la puntata con un ciambellone strepitoso.