X


Antonella Clerici si riprende dopo il lutto: la reazione

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Antonella Clerici Standing Ovation

Antonella Clerici ritrova la serenità dopo l’addio a Oliver

Lunedì scorso Antonella Clerici ha commosso il pubblico de La prova del cuoco con il racconto del suo addio a Oliver. La conduttrice di Rai1 tra le lacrime, e con la voce spezzata dal dolore, aveva raccontato di aver dovuto salutare il suo cane, ormai anziano e malato. Un atto d’amore che però ha fatto soffrire la Clerici che ha raccontato in diretta a La prova del cuoco come Oliver sia stato fondamentale nella sua vita, tanto da considerarlo il suo primo figlio. L’Antonellina nazionale lunedì scorso aveva chiesto scusa ai telespettatori se il suo umore non sarebbe stato come al solito allegro, promettendo però che sarebbe ritornata a sorridere con il tempo…e così è stato. Ieri sera la conduttrice instancabile del cooking show di Rai1 ha postato su Instagram un elogio per un’artista d’eccezione, scrivendo:

“Grande voce, grande donna, che serata al Blue note di Milano @rosalbapiccinini”.

Antonella Clerici avrebbe così ritrovato il sorriso dopo il lutto, pronta a reagire al dolore e guardare avanti. Lunedì scorso, nonostante la sofferenza provata, la conduttrice ha tenuto le redini de La prova del cuoco con professionalità e garbo.

Antonella Clerici di nuovo felice dopo la morte di Oliver?

Antonella Clerici sembrerebbe essersi ripresa dopo la morte di Oliver, il suo amico a quattro zampe deceduto sabato scorso. La conduttrice di Rai1 dopo la sofferenza e le lacrime a La prova del cuoco ha postato su Instagram una serie di commenti positivi, elogiando in particolare la cantante Rosalba Piccinini, protagonista ieri di una serata in musica al Ble Note di Milano. La Clerici ha dato il buongiorno sui social pochi minuti fa, regalando una foto di un hotel di Milano, ancora addobbato per Natale, scrivendo: “È ancora Natale a Palazzo Parigi”. Insomma, l’Antonellina nazionale sembrerebbe aver ritrovato il sorriso dopo la scomparsa di Oliver. Al timone de La prova del cuoco per il diciottesimo anno di fila, Antonella Clerici potrebbe non condurre il cooking show della prima rete nella prossima stagione televisiva. A giugno infatti il suo contratto con la Rai scadrà e la presentatrice ha sempre ammesso in diverse interviste che potrebbe decidere di rallentare i ritmi della sua vita professionale. La conduttrice ha infatti spesso sottolineato di volersi dedicare maggiormente agli affetti, alla piccola Maelle, e al compagno Vittorio Garrone, con il quale vive una bella storia d’amore da più di un anno.