Antonella Clerici si sposa? La risposta a La prova del cuoco

By on gennaio 9, 2018
foto antonella clerici telethon

La prova del cuoco: Antonella Clerici si sposa? La risposta

Antonella Clerici si sposa? La famosa conduttrice, che da poco ha festeggiato più di un anno d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, ha appena risposto in diretta a La prova del cuoco alla fatidica domanda: “No, non mi sposo”. Mentre Andrea Mainardi parlava della proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata, la Clerici ha messo a tacere le voci che la vogliono prossima al matrimonio con Garrone. La conduttrice de La prova del cuoco è stata già sposata due volte con Pino Motta e Sergio Cossa e, dopo una lunga relazione con Eddy Martens dal quale ha avuto nel 2009 la figlia Maelle, si è legata all’imprenditore Vittorio Garrone. La loro storia d’amore procede a gonfie vele come testimoniano le foto delle vacanze sulla neve a Capodanno. Le voci delle nozze della coppia sono diventate più insistenti da quando Antonella Clerici ha dichiarato di voler rallentare i ritmi in Tv. Il suo contratto con la Rai scade quest’anno. Il desiderio di Antonella Clerici è quello di dedicarsi di più alla vita privata, alla figlia Maelle e al suo nuovo amore. La bionda conduttrice di Raiuno conduce La prova del cuoco dal 2000. Condurre un programma in diretta cinque giorni su sette non è semplice.

Antonella Clerici a La prova del cuoco: la verità sulle nozze

Antonella Clerici lascerà La prova del cuoco a giugno? Non vi è ancora nulla di certo ma è molto probabile. Sicuramente dal 16 febbraio condurrà in prima serata su Raiuno Sanremo Young, il talent canoro dedicato alla generazione dei Millennials. Il programma andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo per cinque venerdì consecutivi. Antonella Clerici, quindi, tornerà a Sanremo dopo aver condotto con successo la sessantesima edizione del Festival. Sanremo Young sarà l’ultima trasmissione condotta dalla Clerici su Raiuno? La conduttrice vuole rallentare ma non smettere di fare questo lavoro. A quasi 55 anni sente semplicemente il bisogno di dedicarsi di più ai suoi affetti e di pensare alla storia d’amore con Garrone anche se, come ha dichiarato poco fa a La prova del cuoco, il matrimonio per ora non è nei suoi progetti. Antonella Clerici e Vittorio Garrone dopo la vacanza sulla neve fanno sul serio e hanno intenzione di trascorrere sempre più tempo insieme. Per i fiori d’arancio c’è tempo! Intanto l’appuntamento con Antonella Clerici e La prova del cuoco è dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *