X


Arisa sbotta contro Levante dopo l’accusa

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto arisa

Levante imitata da Arisa? La cantante di Sanremo la attacca

Arisa ha da poco cambiato look, cosa che non è passata inosservata a Vanity Fair, che l’ha paragonata a Levante. L’articolo del famoso giornale non ha fatto arrabbiare la cantante del Festival di Sanremo, tuttavia la storia non è purtroppo finita qua. Levante ha infatti dato ragione alla rivista, e dopo aver caricato un video sui social ha affermato quanto segue:

“Di una brutta imitazione, però io dico ma perchè non ti fai i cereali da te, invece di imitare gli altri?”

In seguito a tali parole, non è mancata la risposta di Arisa, la quale sempre attraverso dei video caricati sulle sue Instagram Stories ha quindi perso le staffe dichiarando:

“Sai quanto cereali sottomarca ti devi mangiare ancora. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti… Ma se ti ci metti pure tu a fare la str**za ci fai una brutta figura.”

L’ex valletta di Sanremo ha infine postato numerose foto di modelle e personaggi dello spettacolo con la sua stessa pettinatura, scrivendo un ironico Ops.

foto arisa commento 1

Arisa attacca Levante sui social: “Str**za!”

Arisa è stata appoggiata da tutti i suoi fan e non solo nel suo attacco contro Levante: per molti infatti l’ex concorrente di X Factor ha veramente esagerato a affermare quelle cose. Questa storia è comunque finita qui? Sfortunatamente no. Come si può vedere sotto una delle foto caricate da Arisa, Levante ha infatti commentato che non sapeva minimamente di quanto successo fino ad ora: la giovane cantante si trovava infatti fino a poco tempo fa a pilates, e non si era affatto accorta di tutto questo caos. Insomma, Levante non si riferiva ad Arisa con quelle parole affermate? Ovviamente nessuno ci ha creduto e nel giro di pochi minuti il suo profilo Instagram è stato preso di mira da numerosi utenti intenti a proteggere Arisa.

foto arisa commento 2