X


Avanti un altro: Paolo Bonolis lancia una frecciatina alla D’Urso

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Paolo Bonolis ad Avanti un altro: la stoccata a Barbara D’Urso

Definirlo un semplice game show sarebbe riduttivo. Avanti un altro racchiude molto di più al semplice quiz a domande, scelta del pidigozzo fortunato e dell’irriverente gioco finale in cui dare tutte le risposte sbagliate. Nel preserale di Canale 5 targato Endemol Shine Italy vi è anche l’ecletticita Di Paolo Bonolis di saper fare spettacolo tramite curiosi concorrenti ed esilaranti personaggi del pubblico in studio. Il padrone di casa oggi ne ha sfoggiata un’altra delle sue nella parte consclusiva della puntata. Infatti si trattava dell’ultima domanda a cui un giovane ragazzo avrebbe dovuto rispondere per poter pescare dal pidigozzare e tentare di battere i 150.000 accumulati da un altro concorrente. La categoria dei quesiti posti da Bonolis era quote rosa e un discutibile Luca Laurenti travestito da Orietta Berti è entrato in scena cantando Fin che la barca va. Giunti al momento degli interrogativi sulla cantante emiliana, il presentatore chiede al concorrente in quale trasmissione, ogni domenica, l’artista rossa partecipa come ospite. Le opzioni erano Fabio Fazio e Barbara D’Urso. Quest’ultima è stata la risposta, sbagliata, del ragazzo dato che Orietta Berti è una presenza fissa di Che tempo che fa su Rai 1. Fatto sta che il commento di Paolo non si è fatto attendere.

Barbara D’Urso, la frecciata di Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Così il concorrente ha risposto erroneamente Barbara D’Urso alla domanda posta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis ad Avanti un altro. Immediata è stata l’ironica reazione e frecciata del presentatore romano:

Ma come Barbara D’Urso? Impossibile. Da lei ci vanno solo gli assassini.

Chiara la battuta fatta da Bonolis ad intendere la forte presenza di cronaca nera nel programma targato Videonews. Eppure la scarsamente simpatia che intercorre fra i due dura ormai da notevole tempo. Infatti Paolo, da sempre, contesta alla collega di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di non citare, al momento dei saluti, la trasmissione che segue come gesto di cortesia. La stessa D’Urso rispose a questo attacco del conduttore di Avanti un altro durante la trasmissione Tv Talk, il sabato pomeriggio su Rai 3:

Non è che io non lancio la trasmissione seguente. Non lo faccio con Bonolis come non lo faccio con Scotti. E poi anche Maria De Filippi, quando presenta Uomini e donne, non passa la linea a Il Segreto perché non ha senso passare la linea a una soap.

Eppure Carmelita dovrebbe fare più attenzione. Se è vero il suo discorso per il caso del talk show dei sentimenti, al contrario al sabato pomeriggio, alla fine di Amici, lancia sempre Verissimo e Silvia Toffanin.