X


Barbara De Rossi piange a La vita in diretta prima de Il terzo indizio

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Interviste Tag: , ,
foto barbara de rossi la vita in diretta

La vita in diretta: Barbara De Rossi ospite prima de Il terzo indizio

Sulle note di “Quello che le donne non dicono” cantata da Fiorella Mannoia, Barbara De Rossi ha fatto il suo ingresso nello studio di La vita in diretta. Marco Liorni ha chiesto all’attrice italiana cosa non dice. “Tante cose”, ha risposto la De Rossi:

“Quello che non dico spesso è qualcosa che mi fa grande rabbia”.

La conduttrice de Il terzo indizio, ha affermato di provare rabbia per l’ingiustizia, un’emozione che a volte esprime e altre volte tiene dentro di sè. L’ingiustizia e i soprusi rendono Barbara De Rossi molto nervosa. A La vita in diretta la De Rossi ha ripercorso la sua carriera: nel 1976 vince il concorso di bellezza Miss Teenager in cui il presidente della giuria era Alberto Lattuada. Il regista decise di farla debuttare al cinema con Marcello Mastroianni in ‘Così come sei’ e con Virna Lisi in ‘La cicala’. A 22 anni conquista la popolarità grazie alla commedia ‘Son contento’ e nella miniserie televisiva ‘La piovra’. Sulle reti Rai, Barbara De Rossi ha condotto Diversamente estate, Un altro varietà, Uno due tre Rai e Amore criminale. Quest’ultimo programma è stato per la conduttrice “il punto tv al quale sono approdata dopo un percorso”. La De Rossi si occupa delle donne con la sua associazione dal 1999.

Barbara De Rossi a La vita in diretta: dalla Rai a Il terzo indizio

Barbara De Rossi è stata ospite a La vita in diretta. Ripercorrendo un pò la sua vita privata e la sua lunga carriera, l’attrice e conduttrice televisiva si è commossa ricordando la madre: “Ho portato con me tutti i suoi insegnamenti”. La De Rossi ha raccontato che la madre aveva paura che si sarebbe montata la testa, per poi parlare della figlia Martina, nata dall’amore con il ballerino Branko Tesanovic. L’attrice e conduttrice si è detta fortunata di aver cresciuto la figlia senza vizi, facendole fare un percorso di vita semplice e normale. Per fortuna non ha seguito le orme della madre, ha ammesso Barbara, poiché la carriera da attore è molto difficile: “Chi sceglie questo mestiere non si accorge delle innumerevoli difficoltà”. Da martedì 16 gennaio Barbara De Rossi tornerà in prima serata su Rete4 con la terza edizione de Il terzo indizio, il programma in cui tratterà casi di cronaca nera risolti ed irrisolti, attraverso docu-fiction ed esclusive. L’intervista a La vita in diretta si è conclusa con una messaggio molto importante:

“Continuerò a battermi per le donne, con o senza tv”.