Barbara d’Urso e Camila Raznovich prendono in giro Cristina Parodi?

By on gennaio 17, 2018
foto domenica live barbara d'urso

Cristina Parodi, Camila Raznovich fa più ascolti: Barbara d’Urso ironizza?

Camila Raznovich e Barbara d’Urso hanno girato ieri un video, in cui avrebbero ironizzato sui risultati auditel del programma di Cristina Parodi. Le due conduttrici, ospiti ad un evento organizzato da Carlo Cracco in occasione del suo fidanzato, hanno infatti parlato del successo dei loro programmi. In realtà, come accade quasi sempre, è stata proprio la d’Urso a prendere la parola per prima, affermando con entusiasmo che l’amica la domenica fa il 12% di share:

“Lei fa il 12 alla domenica pomeriggio, avete capito? Fa il 12! Fa il 12!”

La Raznovich, ridendo alle parole di Barbara, ha chiesto con ironia di lasciarle almeno quei pochi spettatori che seguono Alle falde del Kilimangiaro. Oltre a loro, un’altra donna protagonista delle domeniche pomeriggio è sicuramente Cristina Parodi, in diretta su Rai 1 dalle 14 alle 17. Durante l’ultima domenica, la Parodi è calata purtroppo dal punto di vista degli ascolti, totalizzando con la seconda parte del rotocalco di Rai 1 l’11% di share, meno della trasmissione di Rai 3. Le parole della conduttrice napoletana, ritornata appunto questa domenica con la Domenica Live, possono quindi essere interpretate come una frecciata al veleno velata contro la sua diretta concorrente?

Camila Raznovich, Cristina Parodi e Barbara d’Urso: gli ascolti della domenica

Tutto può essere, quando si parla di Barbara d’Urso. Comunque sia, interpretazioni plausibili o meno, quel che è certo sono i dati auditel. Se Cristina Parodi è calata dal punto di vista dello share rispetto alle domeniche scorse, e se il programma di Camila Raznovich è rimasto stabile sulla linea dello share, Domenica Live della d’Urso, tornata qualche giorno fa con la sua prima puntata, ha raggiunto picchi del 22%, tenendo compagnia a volte anche a più di 3 milioni di spettatori. La gioia della sua ennesima vittoria era stata palesata anche da Barbara stessa attraverso i sui social, mentre Cristina la scorsa domenica aveva aperto la puntata ringraziando gli spettatori per il successo ottenuto durante le vacanze natalizie, in assenza della concorrenza di Canale 5. Farà la stessa cosa anche questa domenica, ben sapendo di essere stata battuta anche da altri canali della sua stessa azienda?

foto barbara d'urso e camila raznovich

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 18, 2018 at 15:19

    Barbara d’Urso, Cristina Parodi e Camilla Raznovich infuriate contro la presa maleducatamente in giro molto cattiva: “Abbiamo concluso la nostra gata degli ascolti in perfetta parità e tu non sei da noi! Sparisci, brutta presa maleducatamente in giro molto cattiva che non sei altro, altrimenti sei licenziata!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *