Barbara d’Urso festeggia Iva Zanicchi: la sorpresa a Pomeriggio 5

By on gennaio 18, 2018
foto Barbara d'Urso

Iva Zanicchi compie gli anni: gli auguri di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, dopo aver condotto in diretta un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, ha concluso la puntata in maniera del tutto inaspettata. O meglio: uno degli ospiti in studio non si sarebbe mai aspettato di ricevere una sorpresa dalla bella conduttrice partenopea. Di chi stiamo parlando? Di Iva Zanicchi. La presentatrice del programma di successo di Mediaset, prima di salutare i suoi fedeli telespettatori, ha fatto un regalo alla sua ospite, portandole una torta a forma di cuore per festeggiare il suo compleanno. Infatti, il 18 Gennaio del 1940 a Ligonchio nasceva l’interprete di Zingara. Il pubblico di Pomeriggio 5 ha festeggiato, insieme alla conduttrice del programma, Iva Zanicchi che di certo non si aspettava una simile sorpresa da parte di Barbara d’Urso. Ovviamente, la forma della torta non è stata scelta a caso. Come i suoi fedeli telespettatori sapranno bene, la bella conduttrice partenopea saluta sempre i suoi fan indicando il cuore. La torta, infatti, era proprio a forma di cuore e la presentatrice ha fatto notare alla sua ospite il collegamento tra il suo saluto finale, di ogni appuntamento dei suoi programmi, e il dolce che la produzione della trasmissione ha scelto di regalare alla cantante.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa una sorpresa a Iva Zanicchi

Negli studi del programma che ha ospitato Iva Zanicchi sembra essere finalmente tornato il sereno dopo l’episodio che ha colpito Barbara d’Urso durante la realizzazione del suo programma di successo. Negli scorsi giorni ci sono stati attimi di paura a Pomeriggio Cinque. Il motivo? Un uomo ha scelto di fare irruzione negli studi di Cologno, indossando una maschera che gli copriva il volto. La bella conduttrice partenopea, senza perdere la calma, è riuscita a gestire in maniera efficiente la situazione, mandando in onda la pubblicità in modo da permettere agli agenti della sicurezza di fare il proprio lavoro. Fortunatamente, tutto è bene ciò che finisce bene. Barbara d’Urso si è ripresa egregiamente da questa terribile esperienza ed è pronta ad augurare il meglio a Iva Zanicchi, che ha scelto di prendere parte a Pomeriggio Cinque durante il giorno del suo compleanno. L’interprete di Zingara ha spento in diretta la candelina appositamente scelta dalla conduttrice per festeggiare il giorno in cui anni fa è venuta alla luce. Il pubblico presente in studio, insieme agli altri ospiti, ha subito seguito l’esempio della padrona di casa, porgendo i propri auguri alla Zanicchi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *