Barbara d’Urso: la denuncia dopo la paura a Pomeriggio 5

By on gennaio 16, 2018
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Pomeriggio 5: arriva la denuncia per Domenica Live con Barbara d’Urso

Ieri Barbara d’Urso ha avuto paura, ma ha avuto anche il sangue freddo di interrompere la diretta di Pomeriggio Cinque prima che l’uomo mascherato riuscisse a fare il suo show. Non si sa l’identità di quest’uomo né le sue intenzioni, ma si possono immaginare le sue frasi polemiche rivolte a chissà chi. E’ successo al Festival di Sanremo, è successo ultimamente a Mattino 5, ed è successo anche ieri durante la puntata quotidiana di Pomeriggio Cinque. La conduttrice però ha continuato a tirare le redini della trasmissione portandola in porto nonostante un piccolo attimo di imbarazzo e paura. C’è chi ha ‘scherzato’ parlando di attentato, chi ha detto che le sorelle Parodi hanno finalmente mandato qualcuno a punirla per via degli ascolti che ottiene ogni domenica contro di loro, e chi è addirittura convinto fosse tutta una farsa per alzare l’audience (come se ne avesse bisogno). Ma non è l’ultima cosa a cui ha dovuto pensare la conduttrice visto che il Moige ha presentato una denuncia al Comitato Media e Minori a causa dell’intervista di Allegra Cole a Domenica Live. La donna ha speso migliaia e migliaia di dollari per farsi una decima di seno e la sua intervista è stata definita dall’osservatorio media Moige diseducativa, inaccettabile e offensivo per la dignità dei telespettatori. Peccato che questi siano stati tantissimi come sempre.

Barbara d’Urso dopo l’uomo che ha interrotto Pomeriggio Cinque: la denuncia del Moige

I telespettatori non si sentono affatto feriti quando la domenica pomeriggio sono seduti sul divano a guardare Domenica Live. Barbara d’Urso è riuscita con gli anni a fidelizzare i suoi numerosi telespettatori che quotidianamente la premiano con ascolti e share ottimi. Niente da fare per le sorelle Parodi che, nonostante gli ascolti siano saliti rispetto alla scorsa stagione televisiva. continuano a perdere contro la Domenica Live di Canale 5. Stesso discordo per La vita in diretta contro Pomeriggio 5. Ieri un uomo ha invaso lo studio (cliccare QUI per vedere il video) e dopo la paura arriva una nuova batosta per la conduttrice visto che il Moige si è scagliato contro la sua trasmissione domenicale per via dell’intervista alla donna che si è rifatta il seno per raggiungere una decima. Davvero quell’intervista “viola i principi della decenza televisiva”? Bisognerebbe chiederlo ai 3 milioni di telespettatori che domenica scorsa hanno seguito la trasmissione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. inella

    gennaio 16, 2018 at 17:10

    di certo non è un programma costruttivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *