Barbara D’Urso: le conseguenze della frase choc da Lilli Gruber

By on gennaio 5, 2018
foto barbara d'urso attaccata isis otto e mezzo

Barbara D’Urso attaccata nel programma di Lilli Gruber

Barbara D’Urso tornerà in televisione da lunedì 8 gennaio con la prima puntata del nuovo anno di Pomeriggio Cinque e da domenica 14 gennaio con Domenica Live. Ieri sera, nel corso della puntata di Otto e mezzo, il programma televisivo di approfondimento giornalistico condotto da Lilli Gruber, Barbara D’Urso è stata paragonata all’organizzazione militare e terroristica che sostiene il fondamentalismo islamico. Avete capito bene. “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara D’Urso o l’Isis”, è questo quanto affermato da Carmine Castoro, ospite nello studio della Gruber, ammettendo di temere molto la regina del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. Questa confessione dello scrittore e filosofo della comunicazione ha fatto tremare tutti a Otto e mezzo. Decisamente imbarazzata e nello stesso tempo scioccata, Lilli Gruber ha fatto i complimenti alla presentatrice di Mediaset per i grandi ascolti giornalieri. La frase di Castoro non è passata inosservata e sui social si è scatenato il putiferio. Poiché esperto di comunicazione, ha forse capito il modo di far parlare di sé nei prossimi giorni? È questo che si sono chiesti diversi utenti su Twitter. Arriverà la replica della D’Urso?

Barbara D’Urso: nessuna reazione dopo il caso Otto e mezzo?

Ieri sera, giovedì 4 gennaio, a Otto e mezzo si è discusso sulla tv del dolore e il riferimento a Barbara D’Urso era forse d’obbligo. Nel corso degli anni alla D’Urso è stata rivolta l’accusa di fare una televisione basata sul dolore di terzi. Carmine Castoro, ospite nello studio di Lilli Gruber, ha dichiarato di avere più paura della conduttrice di Canale 5 che dell’Isis. Il feroce attacco è stato oggetto di discussione e anche oggi le polemiche dei telespettatori non si sono ancora placati. Sono stati in molti che hanno spiegato sui social che, pur non nutrendo particolare simpatia nei confronti di Barbara, non l’accosterebbero mai ad un fenomeno terroristico. Lilli Gruber ha subito preso la parola congratulandosi per gli ottimi ascolti che la D’Urso fa con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, aggiungendo che quanto detto dallo scrittore è stato esagerato. Arriveranno le scuse dello scrittore e filosofo, o la replica della regina di Canale 5? Al momento nessuno dei due si è pronunciato in merito all’accostamento terroristico. Nel frattempo Barbara D’Urso si sta preparando a tornare in tv. Da Lunedì 8 gennaio, subito dopo la puntata de Il Segreto, la conduttrice tornerà a prendersi il caffè con i suoi affezionati telespettatori.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *