Barbara d’Urso replica a Federica Panicucci a Pomeriggio Cinque

By on gennaio 22, 2018
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso lancia una frecciata a Federica Panicucci

Ma come poteva mai mancare la replica di Barbara d’Urso a quanto è successo questa mattina a Mattino 5? Federica Panicucci ha festeggiato oggi i dieci anni di Mattino 5. Era lontano 2008 quando Barbara d’Urso e Claudio Brachino davano il buongiorno a tutti i telespettatori andando contro l’Unomattina di Rai1. Ebbene la bionda conduttrice invece di citare la sua acerrima nemica/rivale ha preferito concentrarsi su Claudio Brachino andando poi a elencare i partner maschili che l’hanno accompagnata in questo lungo e fruttuoso percorso. Oggi Barbara d’Urso all’inizio della puntata di Pomeriggio 5 ha esordito dicendo che dieci anni fa iniziava “il mio personale percorso insieme a voi” e che nel corso del programma avrebbe poi mandato in onda dei filmati esclusivi per festeggiare questo grande traguardo. D’altronde Mattino Cinque è anche una creatura del soldato d’Urso che in dieci anni di strada ne ha fatta per raggiungere il cuore dei telespettatori che ogni giorno la fanno entrare in casa per offrirle compagnia e l’immancabile caffè. Come la prenderà Federica Panicucci? Replicherà a sua volta oppure dovrà ‘arrendersi’ alla puntuale frecciatina della collega?

Barbara d’Urso non ci sta e fa una stoccata a Federica Panicucci a Pomeriggio 5

A Pomeriggio Cinque l’inarrestabile Barbara d’Urso (che ha potuto festeggiare gli ascolti ricevuti ieri con Domenica Live) non ci ha pensato due volte e ha lanciato una stoccata alla collega Federica Panicucci che questa mattina l’ha ignorata durante i festeggiamenti per i dieci anni di Mattino Cinque. Il suo percorso a Mattino 5 (“personale” ha detto) è iniziato dieci anni e da allora non si è più fermata: Pomeriggio Cinque è diventato il programma leader del pomeriggio per non parlare di Domenica 5 (divenuta poi Domenica Live) che puntualmente fa crollare la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi. Ma perché la bionda conduttrice, che quest’anno ha traghettato il pubblico nell’anno nuovo con Capodanno in Musica, ha deciso deliberatamente di ignorare Barbara d’Urso la quale ha dato inizio al programma mattutino che ora lei conduce insieme a Francesco Vecchi? L’inimicizia che le lega è ormai cosa risaputa e non si sa ancora quando l’ascia di guerra verrà sotterrata una volta per tutte. C’è da dire però che Barbara d’Urso ha già fatto un passo in avanti verso la riconciliazione quando ha dichiarato la sua simpatia nei confronti di Federica Panicucci. Che il gesto di pace di quest’ultima non tardi ad arrivare?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *