X


Barbara d’Urso riceve il tapiro di Striscia in diretta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto domenica live barbara d'urso

Striscia La Notizia: Barbara d’Urso prende il tapiro d’oro a Pomeriggio 5

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nel momento in cui la d’Urso ha avuto la linea per elencare le anticipazioni della puntata è successo un imprevisto, che ha scioccato molto i telespettatori. Cosa è capitato? Andando nel particolare, Valerio Staffelli è stato sorpreso in studio a cercare di consegnare il tapiro d’oro di Striscia La Notizia a Barbara d’Urso. E quest’ultima, visibilmente divertita, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Non potete capire…Staffelli è piombato nel mio camerino 3 minuti prima della diretta perchè mi ha dato il quattordicesimo tapiro, che credo si vedrà stasera…E mi ha anche baciato…”

Non è dato sapere il motivo per cui Staffelli per Striscia abbia consegnato il tapiro alla d’Urso. Ma sono stati tanti i telespettatori in questi minuti a pensare che la ragione sia dovuta all’annosa querelle con Federica Panicucci. Cosa è successo tra le due? Qualche giorno fa sono stati celebrati i 10 anni di messa in onda di Mattino Cinque. E, come molti sapranno bene, il programma mattutino di Canale 5 è iniziato con la d’Urso e Brachino. Tuttavia in quella occasione, la Panicucci, che da 8 anni è alla conduzione della trasmissione, ha ringraziato tutti, tranne proprio la d’Urso, scatenando un polverone mediatico.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: la consegna del tapiro di Striscia La Notizia

Stasera pare che la nuova puntata di Striscia La Notizia sarà davvero scoppiettante. Difatti, come anticipato dai vari promo del tg satirico prodotto da Antonio Ricci mandati in onda nelle ultime ore su Canale 5, verrà consegnato il tapiro d’oro a Federica Panicucci. Ma a quanto pare non sarà l’unica ad essere attapirata. Difatti, proprio poco fa nel segmento dedicato alle anticipazioni sulla puntata di Pomeriggio 5, Valerio Staffelli ha fatto irruzione in studio per consegnare il tapiro a Barbara d’Urso. Quest’ultima, visibilmente divertita, ha ringraziato Staffelli e Ricci per il simpatico premio, asserendo inoltre:

“Non è sufficiente che io sia sempre presente nei Nuovi Mostri…Pure il tapiro mi hanno dato…”

E il fatto che il tapiro sia stato consegnato anche alla Panicucci prima di lei, ha fatto subito pensare che la motivazione sia proprio la annosa querelle tra le due conduttrici. Infatti pare che le due non vadano d’accordo già da diversi anni. E l’ultimo episodio capitato giorni fa per festeggiare i 10 anni della messa in onda di Mattino Cinque potrebbe aver peggiorato ulteriormente la situazione. Che stasera a Striscia le due possano finalmente sotterrare l’ascia di guerra?